“Non andremo più a convivere”: scoppia la “coppia” di Amici 20? Annuncio a sorpresa

Clamoroso dietrofront di una particolare “coppia” dell’ultima edizione di Amici 20 di Maria De Filippi: non ci sarà più alcuna convivenza. 

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

La produzione del noto talent show Amici di Maria De Filippi, nel corso dell’ultima edizione ha deciso di far convivere i ragazzi in una casetta isolata. Un modo ed evitare rischi vista la pandemia di Covid-19.

Questa sorta di convivenza forzata ha portato alla nascita di legami molto forti tra i vari concorrenti. Non sono nate solo avvincenti storie d’amore, come quella tra Sangiovanni e Giulia. Ma tra i protagonisti del talent sono ante anche delle bellissime e forti amicizie: tra queste quella di Daddy ed Aka7even.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono tanto tanto felice”: UeD, clamoroso annuncio dell’ex corteggiatore

I due si sono salutati lo scorso maggio con una particolare promessa ovvero quella di andare presto a convivere. Un sogno che la “coppia” al momento non ha ancora realizzato ma soprattutto che sembrerebbe essere ormai fuori programma. L’annuncio è arrivato in queste ore proprio da Aka7even che ha voluto anche precisare i motivi dietro questo clamoroso dietrofront.

Amici 20, la decisione di Aka7even e Daddy

I cantanti Daddy e Aka7even (screenshot Twitter)

In questi giorni, il cantante Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, si sta godendo il successo dopo la partecipazione ad Amici con il brano Loca che continua a scalare diverse classifiche. Il cantane sta anche raccogliendo i frutti del proprio lavoro con l’affetto del pubblico che cresce ogni giorno di più. Proprio ai suoi fan ha scelto di dedicare del tempo rispondendo ad alcune domande su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Estate calda interiormente”: la confessione di Romina Power, i fan sognano

In molti hanno chiesto all’artista dove andrà a vivere ed Aka7even ha rivelato che si stabilirà a Mantova o Milano. Inoltre, ha annunciato che non ci sarà alcuna convivenza con Daddy: Non andrò più a vivere con tonno (Daddy) perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione”.

Il cantante Aka7even su Instagram (screenshot)

Dietro la decisione di non vivere insieme a Roma c’è quindi un motivo strettamente professionale ed i rapporti dei due sembrerebbero essere ancora dei migliori. Il clima non sarebbe stato intaccato nemmeno dalla vicinanza tra Aka7even e Rosa Di Grazia, ex fidanzata proprio dell’amico e collega Daddy.