Un Posto Al Sole anticipazioni: Susanna aggredita, scoppia il caos

La puntata di Un Posto Al Sole di stasera 31 agosto sarà scioccante. dopo l’aggressione a Susanna, a Palazzo Palladini scoppierà il caos.

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)

Stasera la puntata di Un Posto Al Sole sarà dedicata a Susanna. Vediamo insieme le anticipazioni. Dopo la sua tremenda aggressione, Susanna verserà in condizioni disperata, ricoverata all’ospedale San Filippo.

Intanto Rossella si prepara ad affrontare il concorso di specializzazione e la sua nuova mentore sarà proprio Ornella. La dottoressa non ha mai nascosto una naturale predilezione per la ragazza ed è ancora in parte convinta sia lei la donna giusta per Patrizio. Fabrizio Rosato invece è entusiasta per il rilancio della sua azienda tanto che ne gioverà anche la sua vita privata. Col sorriso ritrovato, vorrà impegnarsi a rimettere in sesto il suo matrimonio e organizzerà a Marina una bella sorpresa.

Intanto la notizia di Susanna fa il giro di Palazzo Palladini e diventa l’argomento principale sulla bocca di tutti. La madre di Susanna, Adele, rientrerà a Napoli, per assistere la figlia in condizioni disperate. Sarà un momento molto difficile con conseguenze devastanti per tutti e un colpo di scena clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: Samuel perde tutto, è crisi nera

Un Posto Al Sole: Renato Poggi, reazione scioccante

Renato Poggi Un Posto Al Sole
REnato Poggi Un Posto Al Sole, (Raiplay screenshot)

La reazione più scioccante sarà quella di Renato. Da giorni Poggi si scontrava con Giulia e il figlio Niko, parlando male di Susanna. Secondo il padre, il riavvicinamento tra Niko e Susanna avrebbe portato solo guai ed era sua intenzione proteggere Niko dalla donna a tutti i costi. Tuttavia, saperla in punto di morte, lo sconvolgerà parecchio.

PTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, non vuole il suo ritorno: bocciatura senza appello per Fiorello

Niko sarà distrutto dall’accaduto e macerato dai sensi di colpa per l’ultima discussione avuta. Renato proverà a stargli vicino e tutta la famiglia si stringerà attorno a Niko per portargli conforto. Sarà immediatamente aperta un’inchiesta per l’aggressione e ci sarà un grandissimo colpo di scena. Le indagini faranno quadrato attorno alle frequentazioni di Susanna e a ciò che è accaduto negli ultimi giorni. Perciò sarà proprio Niko la prima persona ad essere ascoltata in commissariato, con il grave sospetto della sua colpevolezza.