Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina va in crisi, rapporto a rischio

Torna protagonista a Tempesta D’Amore anche Selina Von Teleheim. Vediamo le anticipazioni di cosa accadrà tra lei e Maya.

Christof Tempesta D'Amore
Christof commosso da Selina, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore ci aspetta tutti i giorni alle 19.50 su Rete Quattro, ancora con l’orario ridotto estivo. Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano Selina.

Il suo personaggio è stato un po’ nell’ombra queste ultime settimane, ma in realtà è direttamente coinvolto da tutto ciò che sta accadendo a sua insaputa attorno a lei. Tornerà però protagonista questa settimana dal 30 agosto al 5 settembre. Tempesta d’amore e di bugie. Attorno a Selina infatti c’è un mare infinito di menzogne e intrighi che la travolgeranno molto presto. Con Christof le cose vanno a gonfie vele, l’uomo è diventato il suo partner dopo mille vicissitudini, ma soprattutto il suo confidente principale.

Durante un incontro al bar, Saalfeld si renderà conto, che qualcosa non va e Selina gli confesserà che si tratta di una brutta giornata da ricordare. La Von Teleheim è macerata dai sensi di colpa verso la figlia, per non essere stata una madre all’altezza e non aver ricoperto il ruolo anche di padre. Il suo racconto sarà talmente struggente che farà commuovere Christof. L’uomo però la rassicurerà amorevolmente.

Successivamente Selina incontrerà Maya..

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà, episodio inquietante: uno sfregio inaccettabile

Tempesta D’Amore: Maya mente a sua madre

Selina e Maya Tempesta D'Amore
Selina e Maya, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ultimamente madre e figlia non si sono viste molto eppure vivono e lavorano nello stesso posto. Questa distanza preoccupa Selina che le chiederà se va tutto bene con Florian.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, non vuole il suo ritorno: bocciatura senza appello per Fiorello

Maya mentirà alla madre tutto il tempo, parlerà dicendo l’esatto opposto di ciò che ha in mente. Per lei ormai, tenere nascosto alla madre che il padre è vivo, è diventata una tortura. Selina è sempre stata ingannata anche dalla famiglia, che suo malgrado, non ha potuto mai rivelarle che il padre in realtà è vivo e latitante. Tutto l’intrigo attorno a lei, la colpirà direttamente e minerà seriamente il rapporto tra madre e figlia. Quanto durerà questa farsa?