Raoul Bova, la fine del suo matrimonio: tutta la verità sulla separazione

Dopo quasi otto anni dalla fine del matrimonio, emerge tutta la verità sulla separazione di Raoul Bova dall’ex moglie.

Raoul Bova
Raoul Bova [Fonte GettyImages]
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando il bellissimo Raoul Bova divorziava dalla moglie Chiara Giordano. I due avevano una lunghissima storia alle spalle – ben tredici anni di matrimonio – e ben due figli, Alessandro e Francesco. Di punto in bianco però la loro relazione finì e si è detto davvero di tutto sui motivi della separazione. Ad oggi però Raoul ha espressamente chiarito come sono andate le cose con la bella Chiara.

LEGGI ANCHE>> Raul Bova, rumor insistenti: può accadere da un momento all’altro

Raoul Bova, dopo anni tutta la verità sul divorzio

Raoul Bova
Raoul Bova [Fonte GettyImages]
Si fece davvero un gran parlare del divorzio di Raoul Bova da Chiara Giordano, ormai ben otto anni fa. I due si erano legati in matrimonio nel 2000 e dal loro amore erano nati due figli, ma purtroppo ad un certo punto il loro amore è sfiorito e si è arrivati alla separazione.

Fin da subito giornali di tutti i tipi affondarono il dito nella piaga parlando della relazione di Bova con quella che oggi è la sua attuale compagna, Rocío Muñoz Morales – che le ha dato altri due splendidi figli. Si parlò subito di tradimento e alla fine lo stesso attore è dovuto intervenire sulla questione, per smorzare le critiche.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, il messaggio della madre defunta: racconto incredibile dell’ex naufraga

Nel corso di una sua vecchia intervista al Maurizio Costanzo Show, Raoul fu costretto a chiarire la situazione: “sono stato fedele fino al punto in cui sentivo che la storia stava per finire; il problema non è aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore” ha confessato il bell’attore.

Ad oggi però è tutto un brutto ricordo perché l’attore è innamoratissimo della sua attuale compagna e insieme sono una squadra davvero incredibile. Anche Chiara Giordano è andata avanti con la sua vita e tutto quel polverone è ormai dimenticato.