Isola dei Famosi, il messaggio della madre defunta: racconto incredibile dell’ex naufraga

La madre defunta le fa una dichiarazione, l’ex naufraga racconta durante l’intervista di aver seguito le sue volontà

Barbara Chiappini-
Barbara Chiappini-(Instagram)

Ha partecipato all’Isola dei Famosi, e il pubblico la ricorda per il suo fisico statuario e la sua schiettezza. Parliamo di Barbara Chiappini, l’ex naufraga ha deciso di rilasciare un’intervista a DiPiù per raccontare della crisi avuta nell’ultimo periodo con suo marito e della successiva rappacificazione.

Sembrava un amore che non potesse finire mai, ed invece anche i grandi amori hanno alti e bassi. Una crisi non facile da superare, ma nel tempo le cose hanno preso una piega particolare e l’ex naufraga ha deciso di raccontare tutto pubblicamente.

Ho perso mia madre dopo una lunga malattia, avevo 11 anni, ero piccola” ha raccontato Barbara, cresciuta con il papà e la compagnia della zia e dei cugini. Da quel momento non ha mai smesso di parlare con la madre, perché lei le lasciava dei messaggi in sogno.

Anche durante la separazione con il marito l’ex naufraga ha ricevuto un messaggio, ed è stato proprio quello il momento in cui ha capit0 di star per perdere tutto. Ma che cosa le avrà rivelato la madre di così forte da averle fatto cambiare idea?

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Steffy si sente male, Liam insospettito

Barbara Chiappini salva il matrimonio, tutto merito della mamma defunta

Barbara Chiappini-
Barbara Chiappini-(Instagram)

Io e mio marito ci amiamo molto...” ha premesso Barbara Chiappini, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. In un periodo non molto facile si è allontanata dal marito, ma a salvare il matrimonio ci ha pensato sua madre, dall’aldilà.

Siamo anche tanto diversi, lui preciso io confusionaria: eravamo arrivati a non dialogare più, a non trovare punti in comune, eravamo ormai ad un punto critico” ha continuato a raccontare Barbara.

Potrebbe interessarti anche >>Raffaella Carrà, episodio inquietante: uno sfregio inaccettabile

Mia mamma ha parlato in sogno a mia cugina, voleva mandarmi un messaggio, ed io l’ho ascoltata” ha rivelato, senza avere alcun dubbio a riguardo.

Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto, devono stare insieme anche per amore dei figli” questo il messaggio ricevuto. La Chiappini ha rivelato poi alla rivista di aver capito in quell’istante di aver sbagliato, di star per fare l’errore più grande della sua vita, così ha preso coraggio decidendo di salvare il matrimonio prima che fosse troppo tardi.