Amici 20, tra Aka7even e Martina Miliddi volano gli stracci: il web si spacca in due

Tra i due ex di Amici 20 le cose vanno ancora male: Martina Miliddi manda un messaggio d’amore a Renda e Aka7even reagisce male. 

Aka7even Martina Miliddi
Aka7ven [Fonte Instagram]
Il messaggio di Martina Miliddi conferma quello che già si era intuito nel corso di Amici 20. Lei provava qualcosa di forte nei confronti di Raffaele Renda, quando era ancora con Aka7even.

Una mezza confessione quella della ballerina sarda, arrivata in queste ore sul suo profilo Instagram, nascosta tra le parole d’amore dedicate a Renda, il suo attuale fidanzato. Cosa che ha fatto arrabbiare Aka7even, il quale ha reagito con un tweet parecchio piccato.

Lo scambio a distanza non è sfuggito agli utenti che si sono spaccati un due. Da una parte c’è chi appoggia Aka e dall’altra chi invece lo invita a non aizzare polemiche inutili.

Potrebbe interessarti – Aka7even e Martina Miliddi, il tweet cancellato scatena un putiferio: tensione alle stelle

Aka7even contro Martina Miliddi: “Bello sputare nel piatto dove si mangia!”

Aka7even Martina Miliddi
Aka7even e Martina Miliddi ad Amici (Instagram)

Nell storie di Instagram, Martina Miliddi ha ribadito i suo sentimenti nei confronti di Raffaele Renda. “Ti ho vissuto per mesi cercando di starti il più lontana possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica… “.

Parole che mal celano il fatto che la ragazza provasse un’attrazione speciale nei confronti di Renda, quando ancora sera legata sentimentalmente ad Aka7even. Scrive Martina: “Ad oggi che ti ho con me ti dico che non ti voglio più stare lontana!”. E ancora: “Non avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa”.

Potrebbe interessarti – “Vi prego smettetela”: Martina Miliddi, l’appello disperato della ballerina

L’allusione ai sentimenti già esistenti durante il talent show hanno scatenato la reazione rabbiosa di quello che all’epoca era il suo ragazzo. Subito dopo il post di Martina, sul profilo Twitter di Aka7even è apparso un cinguettio velenoso: “Bello sputare nel piatto dove si mangia! Per me parla la musica! Loca è in tendenza, ciaonee!”.

Un messaggio ancora pieno di risentimento che ha scatenato le reazioni degli utenti, i quali a loro volta si sono spaccati in due. Da una parte c’è chi sostiene Aka, e dall’altra c’è chi lo invita a metterci una pietra sopra, per non aizzare i suoi fan contro la Miliddi. Fan che in passato si erano già scagliati contro la ballerina, a volte anche in modo violento e volgare.