Grande Fratello, sembrava tutto finito: invece l’amore li ha travolti daccapo

Possibile clamoroso ritorno di fiamma tra due ex protagonisti del Grande Fratello: la coppia è stata avvistata nuovamente insieme. 

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro (screenshot Twitter)

Negli anni sono state tante e diverse le storie d’amore che hanno infiammato il Grande Fratello. Protagonisti che, grazie soprattutto alla convivenza forzata, hanno trovato tanti punti in comune ed hanno raggiunto una vera e propria stabilità di coppia. Tra queste vi è anche quella formata da Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del reality.

I due sono parsi subito molto affiatati e, nel corso della loro partecipazione al reality, si sono particolarmente avvicinati. Un rapporto caratterizzato però da numerosi alti e bassi che hanno spinto Daniele e Martina a frequentarsi comunque una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, il confronto che tutti aspettavano: sarà un duello accesissimo

La quotidianità non è però bastata ad appianare le differenze tra i due che, dopo un periodo in cui si sono allontanati e poi riavvicinati, hanno scelto di separarsi. Una decisione non semplice che ha portato Daniele anche sul trono di Uomini e Donne salvo poi abbandonare senza alcuna scelta. Oggi i due ex gieffini sembrerebbero però essere di nuovo molto affiatati.

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ancora insieme

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro (screenshot Instagram)

Dopo aver ultimato le riprese di un film che la vede protagonista, Martina Nasoni ha scelto di godersi alcuni giorni di meritate vacanze. Nel dettaglio, l’ex gieffina ha deciso di trascorrere un breve periodo a Napoli in dolce compagnia. La ragazza si è ritrovata nel capoluogo campano con Daniele Dal Moro, anche lui in Campania con un amico.

I due si sono quindi rivisti prima in un locale insieme e poi al mare: momenti immortalati e resi noti dai diretti interessati e dai loro amici attraverso il mondo dei social. In molti hanno subito riconosciuto un gran feeling tra i due che si sono lasciati andare a grandi sorrisi e dediche. Inoltre, sui social sono presenti alcune segnalazioni di fan che hanno visto i due intenti anche a scambiarsi coccole e carezze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, il messaggio della madre defunta: racconto incredibile dell’ex naufraga

Secondo quindi anche quanto sottolinea Novella 2000, i due si starebbero godendo il soggiorno a Napoli con molta leggerezza ma soprattutto all’insegna dell’amore. L’indiscrezione, almeno fino a questo momento, non è stata confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati. Una situazione che infiamma il web ma soprattutto permette a coloro che li hanno seguiti di tornare a sperare in un futuro di coppia.