GF Vip, la odia ancora: “È una piccola poraccia”

Aspra contesa tra due ex gieffine: lo scontro si riapre dopo anni dalla partecipazione attraverso una diretta Instagram…

Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
La diatriba va avanti ormai da anni, screzi al Grande Fratello Vip che lasciano il segno anche nelle vite reali dei concorrenti. Questa volta parliamo di Giulia De Lellis, ormai influencer da milioni di followers e Antonella Mosetti, la madre di Asia.

Durante un’edizione del GF Vip di anni fa, Antonella ebbe uno scontro di fuoco con Giulia per via dell’ex Andrea Damante.

In quell’anno nella casa del Grande Fratello c’era anche Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti. La ragazza si era avvicinata a Damante, anche se lui avesse già ribadito più volte che si trattasse solamente di un’amicizia. Da parte di Asia c’era sicuramente qualcosa di più: nella Casa è scattato il corteggiamento esplicito, ma Andrea non dava adito ad avances.

Giulia De Lellis non era poi molto infastidita da questo rapporto, si fidava di Andrea (almeno a quel tempo…) ma alcuni atteggiamenti di Asia a un certo punto avevano provocato una reazione.

L’influencer era entrata nella Casa per fare una sorpresa al suo compagno durante un freeze e la scena è rimasta nella storia del programma. Ad entrare nello scontro è stata anche la madre di Asia, la Mosetti, che ha deciso di tirar fuori ancora una volta quella storia dopo anni… vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Troppo semplice parlare di cosmetici”: la replica di Rosalinda Cannavò, blogger asfaltata

GF Vip, Antonella Mosetti torna sullo scontro

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Screenshot puntata GFVip)

“Se solamente potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là”, questa la fatidica frase di Giulia De Lellis quando gli venne chiesto se avesse qualcosa da dire ad Asia. A rispondere fu Antonella che aprì la famosa discussione che fece uscire Giulia dalla Casa per far rispettare il freeze agli altri concorrenti. 

“Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così” ha dichiarato oggi Antonella in una diretta su IG. Un litigio che ormai continua nel tempo, ma Giulia sarà disposta a replicare o lascerà cadere la polemica?