“È come quando ero ragazza”: Gemma Galgani felicissima, operazione riuscita

Gemma Galgani è pronta a tornare nel programma Uomini e Donne, ma questa volta con una novità particolare…

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Sul web girava voce dell’abbandono di Gemma Galgani per quanto riguarda il Trono over di Uomini e donne. La dama torinese, a quanto dichiaravano le indiscrezioni, sarebbe stata chiamata per i provini della nuova edizione del reality La Talpa, tornato sugli schermi Mediaset quest’anno.

Gemma non ha dato né conferme, né ha smentito la notizia. L’unica cosa certa per il momento è il ritorno a Uomini e Donne per cercare ancora il fatidico cavaliere. Insomma, la dama non si arrende ai suoi 71 anni, anzi, continua a sperare in quella storia d’amore da favola che continua a non arrivare.

Dopo i vari ritocchi di chirurgia estetica in viso, la dama ha deciso di fare il passo decisivo per ringiovanire: rifarsi il seno. Su Nuovo Tv è uscita anche la foto inedita post-operazione e la dama ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione in merito, vediamo cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ti amo ancora”, reazione inaspettata di Niko

Gemma Galgani si è rifatta il seno, a 71 anni decide di ringiovanire

Nuovo tv, in copertina Gemma Galgani
Nuovo tv, in copertina Gemma Galgani

La dama torinese Gemma Galgani finisce in copertina su Nuovo tv con il seno rifatto:“Ora ce l’ho come quando ero ragazza, Ho ceduto alla vanità“.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio clamoroso: “Sarà il mio ultimo”

Riccardo Signoretti, il direttore della rivista, aveva dato la notizia giorni fa sul suo account Instagram: “La dama torinese dopo 11 anni di Uomini e Donne apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Insomma, Gemma lo diceva da tempo e alla fine lo ha fatto veramente. 71 anni ma con un seno da ragazzina, così le piace vedersi, infischiandosene dell’età.

Ma cosa ne penserà Tina di tutto questo? Si aprirà il solito siparietto di litigi e frecciate tra le due? Molto probabilmente sì ma se per sapere il commento di Tina non ci resta che aspettare l’arrivo della prima puntata tra qualche settimana.