Carlo Conti, fu lei a lasciarlo: il motivo è tra i più avvilenti

A diversi anni dalla fine della loro storia d’amore, è arrivata la scottante verità sul passato di Carlo Conti: tutti i dettagli. 

Il conduttore Carlo Conti (screenshot Twitter)

In vista della prossima stagione televisiva, ci sarà il ritorno di Carlo Conti con alcuni suoi storici programmi. Dall’Eredità a Top10, fino ad una nuova edizione del Tale e Quale Show. Una stabilità professionale che il conduttore in questi anni ha raggiunto anche dal punto di vista sentimentale.

L’uomo è infatti sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 e la coppia ha anche avuto un figlio, il piccolo Matteo che oggi ha 7 anni. Prima di questo matrimonio felice, il conduttore ha però avuto un’altra importante storia d’amore ovvero quella con Roberta Morise.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà, episodio inquietante: uno sfregio inaccettabile

I due, nonostante una differenza di età pari a 25 anni, sono sempre parsi molto affiatati, sin dal periodo in cui hanno collaborato nel corso di una edizione dell’Eredità. Poi l’improvviso annuncio dell’avvocato della showgirl e cantante circa la fine della loro storia. Adesso, a distanza di anni da quel clamoroso episodio, tutta le verità è stata resa nota.

Carlo Conti, il retroscena sul suo passato con Roberta Morise

La showgirl Roberta Morise (screenshot Twitter)

Dopo tanti anni dalla loro clamorosa rottura, emerge una verità inaspettata sulla chiacchieratissima storia d’amore che per diverso tempo ha infiammato il mondo del gossip. La rivelazione è arrivata da parte della stessa Roberta, con la showgirl che ha finalmente deciso di rompere il silenzio.

La Morise ha raccontato di aver deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con Carlo Conti quando ha capito che il sentimento che legava i due era cambiato. Dall’amore che caratterizza le storie tra le coppie, si è passati ad una nuova intimità tipica di un padre e di una figlia. Parole che quindi sembrano confermare come gli anni di differenza siano stati la causa della fine di tutto tra la Morise e Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un co***one come Sgarbi”: Fedez senza freni, botta e risposta infuocato

I due, vista l’importanza mediatica della loro storia, hanno quindi deciso di prendere due strade diverse. Una decisione che sembrerebbe essersi rivelata la migliore per la coppia. La loro separazione ha permesso a Conti di incontrare Francesca e dare vita alla sua famiglia. Invece, la Morise si è concentrata sui suoi progetti professionali ed ha ritrovato l’amore accanto a Giulio Fratini.