“Un co***one come Sgarbi”: Fedez senza freni, botta e risposta infuocato

Sono volate offese tra Sgarbi e Fedez e il botta e risposta sui social tra i due è stato davvero infuocatissimo…

Fedez
Il rapper Fedez (Instagram)

Fedez è certamente tra i personaggi più amati del momento. Molto popolare sui social, il cantante dice sempre la sua senza tanti peli sulla lingua e quando c’è bisogno di intervenire non si risparmia mai. Tanto che stavolta è stato protagonista di un clamoroso botta e risposta su Twitter e Instagram con Vittorio Sgarbi. Vi anticipiamo che sono volate offese belle grosse

LEGGI ANCHE >> Aurora Ramazzotti, lezioni da sessuologa: scoppia il caso

Come sappiamo bene, di recente il marito di Chiara Ferragni ha iniziato a decorare le sue unghie con smalti coloratissimi e disegni davvero cool. Insomma, il suo intento è quello di rompere le barriere e dimostrare che non bisogna avere paura di essere se stessi. Tuttavia, Sgarbi lo ha duramente attaccato per questa sua scelta…

Sgarbi-Fedez: ecco cosa è successo sui social

Vittorio Sgarbi
Il politico Vittorio Sgarbi (Getty Images)

Per l’appunto, il politico ha pubblicato dal nulla un post offensivo su Twitter rivolto a Fedez. “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine” – ha scritto. Inutile dire che non condivide lol pensiero di tutti quegli uomini che scelgono di mettersi lo smalto. Ovviamente, la risposta del rapper non si è fatta attendere. “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie?…” – recita il suo tweet. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa

Perché Federico ha voluto dire la sua anche su Instagram. Qua, il cantante di Mille ha risposto ad un sostenitore di Sgarbi. “Ma non ti vergogni a conciarti come una femmina?” – gli ha perciò chiesto un utente. “La risposta è NO. Mi vergogno che a rappresentare un paese nella sua diversità, le persone nella loro unicità, ci sia un cogli*ne come Sgarbi.” – ha replicato. Insomma, un botta e risposta di fuoco.