Beautiful anticipazioni: “Amerò per sempre Bill”, Ridge sconvolto

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Ridge rimarrà sconvolto nel sentire le spiegazioni di Brooke, cosa accadrà?

Beautiful sigla
Beautiful, Canale 5 (Mediasetplay Screenshot)

La nuova puntata di oggi 31 agosto di Beautiful sarà la resa dei conti tra Ridge e Brooke. Vediamo insieme le anticipazioni. Mentre Steffy sta perdendo il controllo e abusando dei farmaci, Liam si accorgerà che la situazione è più grave di quanto credesse. La stilista rischia una dipendenza da quegli antidolorifici perché piano piano non le faranno più effetto.

Nel frattempo a Villa Forrester si sta consumando il dramma annunciato. Dopo che Ridge ha ascoltato solo la prima parte della conversazione tra Brooke e Bill in cui la Logan gli diceva che lo amerà per sempre, lo stilista è tornato da Shauna. Brooke li ha sorpresi in atteggiamenti intimi ed è una furia contro entrambi. Sarà Ridge però la persona che prenderà di mira, tuttavia lo stilista inveirà contro di lei come non mai.

Il litigio sfocerà in un violento scontro nel quale Shauna sarà parecchio imbarazzata e si sentirà tra due fuochi. “Io amerò per sempre Bill” sarà questa la frase incriminata che Ridge rinfaccerà a Brooke, lasciandola di stucco.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio clamoroso: “Sarà il mio ultimo”

Beautiful: Ridge lascia Brooke

Beautiful Brooke sogno
Brooke, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

All’inizio Brooke non capirà nemmeno come Ridge faccia a sapere tutto. Lo stilista le racconterà di averla sentita con le sue orecchie e la Logan comincerà a giustificarsi, dicendogli che ha ascoltato solo una parte della conversazione di Bill. Andranno a vuoto tutti i tentativi di Brooke di calmarlo e accadrà un disastro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa

Ridge caccerà Brooke senza voler sentire ragioni e lei se ne andrà disperata. Lo stilista rimarrà con Shauna, che gongolerà credendo di aver vinto e Brooke tornerà sconsolata a casa. Non sarà sola per molto però, perché a raggiungerla sarà proprio Bill Spencer che tornerà all’attacco. La disperazione di Brooke sarà tale che Bill come sempre sarà un conforto molto pericoloso. Ce la farà la Logan a non cedere di nuovo alle lusinghe di Spencer?