Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa

La conduttrice Ilary Blasi non ha mantenuto la parola è adesso è arrivata una frecciatina avvelenata per lei… 

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Twitter)

Ilary Blasi è stata tra le protagoniste della scorsa stagione televisiva di Canale 5 con la sua Isola Dei Famosi. Conduttrice di talento, il suo carisma e la sua innata simpatia riescono sempre a conquistare il pubblico. Dopo un intenso anno ricco di impegni in tv, anche lei si è goduta le ferie estive e ha passato qualche settimana al mare con famiglia e amici. Tuttavia, la bella showgirl sta per tornare al lavoro

LEGGI ANCHE >> Amici 20, tra Aka7even e Martina Miliddi volano gli stracci: il web si spacca in due

Per l’appunto, nonostante il survival game dell’Isola non sia stato riconfermato, la moglie di Francesco Totti sarà al timone di un programma tutto nuovo in casa Mediaset. Sì, perché condurrà il programma Star in the star. Si tratta di una novità assoluta e chissà quante sorprese ci riserverà. Adesso, però, un noto opinionista ha duramente criticato il comportamento di Ilary.

Ilary Blasi: ecco chi l’ha presa di mira

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Stiamo parlando di Roberto Alessi. Quest’ultimo ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000. Qui, è solito giudicare senza tanti peli sulla lingua i vip del momento. E in questa occasione ha preso di mira proprio Ilary Blasi. Tanto che a questo punto, il direttore del magazine di gossip ha colto la palla al balzo per dire la sua sulla faccenda Star in the star. Non sono mancate frecciatine…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Barbara D’Urso, pioggia di accuse dall’ex gieffina: “Bugiarda, lo avevi promesso”

Difatti, Alessi ha ricordato che non molto tempo fa, Ilary aveva detto che, una volta terminata l’Isola dei Famosi, avrebbe voluto occuparsi solo della famiglia e perciò prendere una pausa dalla televisione. “Ma non aveva detto di volersi occupare solo della famiglia?” – ha dunque detto Roberto. Insomma, pare proprio che la Blasi abbia cambiato idea.