Uomini e Donne, la tronista che fece scandalo: “Mi sono fatta schifo”

E’ andata avanti con la sua vita, ma quel che è accaduto a Uomini e Donne le crea ancora dei problemi e oggi torna a parlare di quel periodo. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot UeD]
C’è stato il lieto fine per l’ex tronista e oggi ha una vita privata piuttosto serena e piena di novità. Non tutto è sempre stato così però, perché la sua partecipazione a Uomini e Donne fu oggetto di scandalo; anche se per lei quello è un capitolo chiuso, c’è ancora una richiesta che vuole fare al pubblico del dating show.

LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, clamoroso annuncio a Uomini e Donne: decisione definitiva

Appello dell’ex tronista: “sguardi d’odio da parte della gente”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella [Fonte Instagram]
Difficile dimenticarsi dell’ex tronista Sara Affi Fella, dal momento che la sua partecipazione a Uomini e Donne è stata quella che ha dato più scandalo in assoluto. La ragazza è stata oggetto di moltissime polemiche, al punto da doversi ritirare perfino dai social per evitare problemi.

Sara si è fatta conoscere per aver partecipato nel 2017 a Temptation Island con il suo allora ragazzo, Nicola Panico; i due sono arrivati al reality dopo cinque anni di relazione ma quella fu proprio la fine della storia e si lasciarono al falò del confronto. Proprio dopo la rottura, Maria De Filippi decise di chiamarla per entrare a far parte del cast di Uomini e Donne. 

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, una festa esagerata: il famoso tronista come regalo

I problemi sono iniziati proprio in quell’occasione, come anticipato; la ragazza scelse Luigi Mastroianni ma la coppia non durò affatto e, invece, fu Nicola a tornare alla carica. Nel tentativo di sbugiardarla, confessò a tutto lo studio del dating show che i due erano ancora fidanzati e che lei ha partecipato solo per poter diventare famosa.

Inutile dire che i social si sono scatenati e arrivarono addirittura minacce di morte. Sara è stata, quindi, costretta ad abbandonare tutte le piattaforme. A distanza di 3 anni, però, Sara vuole riprendersi il controllo della sua immagine e ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi: “E’ stato un grosso errore, ma voglio riprendermi la mia vita. Non cerco ancora la fama e la popolarità, ma vorrei andare a prendermi un caffè senza sentire gli sguardi d’odio”.

Ad oggi la ragazza è andata avanti con la sua vita, ha una relazione con il calciatore Francesco Fedata, con cui ha avuto da poco un figlio – il piccolo Tommaso. Tutto quello che chiede è che anche gli altri vadano avanti e smettano di giudicarla così pesantemente.