Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian si convince, strategia vincente

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Florian cadrà nel tranello di Shirin e si convincerà sulla strada..

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Tempesta D’Amore prosegue con le sue puntate ricche di emozioni e di intrighi. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni rivelano che Vanessa tornata a casa riceverà la visita di Michael. La giovane receptionist ha recuperato il sorriso e viene accudita dagli Zombichler come una figlia.

Anche Rosalie farà visita a Vanessa nel tentativo di portarle un po’ di conforto e convincerla ad iniziare la fisioterapia con lo spirito giusto. Tuttavia, ciò che manca ancora è il chiarimento con Robert. Vanessa incolpa ancora il cuoco di tutto ciò che le è accaduto e finché non troveranno un punto d’incontro, per lei sarà impossibile superare il suo dramma.

Intanto prosegue la vendetta di Ariane e Erik contro i Saalfeld e a metterci lo zampino all’insaputa di tutti sarà proprio Shirin.

La nuova protagonista della soap tedesca è parecchio controversa. Per fare bella figura con Maya, ha deciso senza dirle nulla di aiutarla a convincere Florian, a costruire quella maledetta strada.

Dopo essersi truccata il collo e aver postato sul suo blog la guarigione con l’acqua miracolosa della fonte, tutti al Fürstenov si convinceranno delle proprietà straordinarie di quella sorgente. Florian compreso.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, pioggia di accuse dall’ex gieffina: “Bugiarda, lo avevi promesso”

Tempesta D’Amore: Florian cade nella trappola

Florian e Shirin Tempesta d'amore
Florian e Shirin Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Shirin e Florian si parleranno a lungo e la giovane lo convincerà a costruire quella maledetta strada.

Nelle intenzioni di Shirin primeggia il fatto di fare bella figura agli occhi di Maya, non considerando che questo significherà aumentare il castello di menzogne attorno a Florian.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Perché devi rompere i cogl***i?”: offese a Mara Venier, lei perde il controllo

Florian dirà a Maya che ha deciso di fare un passo indietro e concedere il permesso di far costruire la strada. Maya si sentirà da un lato sollevata ma dall’altro tremendamente in colpa.

Quanto potrà durare questa situazione? Molto poco perché Maya verrà a sapere del video pubblicato in rete da Shirin e anziché ringraziarla, vivrà questo suo atteggiamento come un’intromissione.

Nonostante la strategia di Shirin si sia rivelata sul momento vincente, tutto le tornerà indietro.