La bravissima Arisa ha avuto successo nel 2009 grazie a Sanremo, ma prima di quello ha fatto davvero qualunque tipo di lavoro.
LEGGI ANCHE>> Arisa e il significato commovente del suo nome d’arte: gesto da applausi
Arisa: la sua determinazione è incredibile
Da quel momento non si è mai fermata e oggi ha all’attivo ben sei album – e due singoli usciti di recente; ha inoltre esordito in tv grazie ad X-Factor come giudice e, poco dopo, è entrata a far parte del cast di Amici come vocal coach. Una carriera davvero interessante, che sembra non essersi ancora esaurita – per fortuna.
LEGGI ANCHE>> “Un co***one come Sgarbi”: Fedez senza freni, botta e risposta infuocato
Ma quanti sanno cos’ha fatto la giovane Rosalba – questo il suo vero nome – prima di diventare l’iconica e stravagante Arisa? Stando a quanto dichiarato da lei stessa al Corriere della Sera, si è data da fare in ogni modo e non si è mai tirata indietro di fronte al lavoro.
“Lavoro dall’età di 13 anni. Ho fatto la cameriera e l’estetista fino al giorno in cui sono riuscita a cambiare la mia vita” ha confidato l’artista, che però non si è limitata solo a questi lavori. Nel suo curriculum figurano infatti anche lavori come parrucchiera, baby sitter e donna delle pulizie. Si è sempre data tantissimo da fare ed è evidente che solo grazie alla sua determinazione oggi tutti la conoscono come la dolce Arisa.