Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin mente a tutti, tensione al Fürstenov

Chi è davvero Shirin Ceylan e perché è arrivata al Fürstenov? Le anticipazioni ci svelano che la ragazza è tutt’altro che sincera..

Shirin Tempesta d'amore
Shirin si trucca un ematoma (Dailymotion screenshot)

Tempesta D’Amore ci ha regalato nelle ultime puntate un nuovo personaggio Shirin Ceylan. Le anticipazioni ci svelano però che si tratterà di una protagonista controversa, vediamo perché.

Shirin è approdata all’improvviso al Fürstenov ed è la migliore amica di Maya, o per meglio dire ex migliore amica. Considerato che è colei che le ha portato via il fidanzato all’altare, le due non si erano più viste né sentite.

La Ceylan arriva in hotel proprio nel tentativo di riappacificarsi con l’amica, tuttavia per il momento Maya non ne vuole sapere. La ragazza pur di rimanere al Fürstenov si è fatta assumere come cameriera ai piani da Cornelia, pur non avendo alcuna esperienza.

Davanti a Maya appare concentrata sull’ottenere il suo perdono e farà di tutto per aiutarla, compreso mentire per lei.

Ma è davvero sincera Shirin o nasconde qualcosa?

Nelle prossime puntate vedremo mille sfumature della Ceylan e il pubblico affezionato della soap tedesca rimarrà spiazzato.

Per il momento di lei sappiamo che è un ex estetista e ha un blog molto seguito dedicato al Wellness, ma dietro a ciò che racconta, c’è molto altro.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Vanoni e il disastroso rapporto familiare: “Caddi in depressione”

Tempesta D’Amore: Shirin raggira Cornelia

Cornelia vede l'ematoma di Shirin Tempesta d'amore
Cornelia vede l’ematoma di Shirin, Tempesta d’amore (Dailymotion screenshot)

La Ceylan svolge il lavoro di cameriera ai piani con scarsi risultati e Cornelia se ne è già accorta.

Quando si troverà a fare una camera, si truccherà il collo disegnandosi un ematoma e poi in bagno con Cornelia, fingerà clamorosamente di stare male.

PIACEREBBE ANCHE A TE>>>Tina Cipollari, clamoroso annuncio a Uomini e Donne: decisione definitiva

Cornelia ovviamente abboccherà alla farsa ma c’è di più. Shirin riuscirà a convincere Florian a far costruire la strada.

Ariane e Erik festeggeranno perché sono a un passo dal raggiungere il loro obiettivo di vendetta, ma Shirin sarà una mina vagante.

Avrà un scontro diretto anche con Maya, che si troverà a disagio e si chiederà se il caso davvero di fidarsi o meno di lei.