Tina Cipollari, parole fasulle sul rapporto con l’ex marito: lei è furibonda

Tina Cipollari non si è mai tirata indietro quando si parla dell’ex marito, Kikò Nalli; di recente ha anche perso le staffe per quel che è stato detto su di lui.

Tina Cipollari seria
Tina Cipollari consiglia le dame e i cavalieri (WittyTV)

Per essere un’opinionista, Tina Cipollari non ama quando è lei – o chi fa parte della sua famiglia – ad essere sotto accusa. Di recente infatti qualcuno ha pronunciato delle parole abbastanza forti sul suo ex marito, l’esperto di bellezza Kikò Nalli e la vamp è andata su tutte le furie.

In particolare è stata l’ex compagna di Nalli a pronunciarsi su di lui e la stessa Tina, parlando di una situazione piuttosto particolare tra di loro. L’opinionista non ha gradito, soprattutto perché ormai la sua vita è andata avanti e gossip come questo possono minare la sua serenità.

LEGGI ANCHE>> “Ho un problema”: UeD, momento assai difficile per l’ex tronista

Kikò Nalli, le parole di Ambra accendono la polemica

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

La relazione tra Kikò e Tina è finita ormai da tre anni ma sembra proprio che non abbia smesso di generare polemiche. A mettere un po’ di pepe è stata l’ex fidanzata dell’esperto di bellezza, Ambra Lombardo, che ha parlato di un rapporto ancora ambiguo tra i due.

Ambra e Kikò si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello – nella sua edizione Nip – e hanno intrapreso una breve relazione. Forse perché c’è ancora del risentimento a causa della rottura, la Lombardo non si è risparmiata in quando a gossip: “era come se mi dicesse che avrebbero dovuto concedersi un’altra possibilità prima della separazione” afferma Ambra.

LEGGI ANCHE>> Guenda Goria, bomba di fine estate: “Saremo, insieme, le due protagoniste”

Rincara anche la dose la bella professoressa, dicendo che Nalli sarebbe ancora sentimentalmente coinvolto dall’ex moglie. Quest’ultima affermazione sembra non essere piaciuta affatto, soprattutto a Tina. Quest’ultima, infatti, ha voltato pagina e ora ha una relazione – benché piuttosto altalenante – con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Secondo un amico intimo di Tina, dichiarazioni come quella di Ambra potrebbero gettare ombra sulla relazione della Cipollari e, diciamocelo, per lei è già abbastanza difficile così.