Sale la tensione in ospedale tra Genoveva e Felipe. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita di oggi 27 agosto.

La tensione è altissima in ospedale dove è ricoverata Genoveva. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi 27 agosto.
Ad Acacias è arrivato Izam che sta cercando Casilda per proporsi a lei, la giovane domestica sarà impaurita dalla sua presenza, tanto che si coprirà il capo per non farsi riconoscere.
Intanto Ildefonso e Camino iniziano la loro quotidianità da sposini novelli nella nuova casa, ma Felicia intuisce c’è qualcosa di strano.
Dopo il colloquio con Ramon e Liberto, Felipe torna in ospedale e vede che Genoveva è felice e crede di aver ancora il bambino in grembo.
La Salmeron ha avuto uno shock e rifiuta la verità, ma nella puntata di oggi il dottore le parlerà nuovamente senza lasciare spazio a dubbi.
“E’ stata una fatalità, ma non ha più il bambino nel suo grembo” a queste parole Genoveva scoppierà in lacrime e impazzirà, chiedendo spiegazioni al marito.
Felipe le confermerà che il medico sta dicendo la verità e Genoveva uscirà del tutto di senno.
LEGGI ANCHE>>>Fedez e il suo sorprendente percorso scolastico: ecco il suo titolo di studio
Una Vita: Genoveva sta fingendo

Felipe cercherà di calmarla e Genoveva si addormenterà su in fianco.
Per tutti gli appassionati della soap spagnola questa sarà una scena da brividi: Felipe, credendo che la moglie stia dormendo, inizierà a parlare sottovoce chiedendole perdono.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Aka7even: il numero nel suo nome nasconde un grande dramma
Il discorso dell’avvocato sarà sentito e commovente, poiché lui sta soffrendo realmente per la perdita di suo figlio.
Ma mentre lui si commuoverà, Genoveva di spalle aprirà gli occhi con il suo sguardo diabolico.
Era una tutta una finzione, la perfida Genoveva non perdonerà il marito e anzi organizzerà un piano per vendicarsi di lui. Alvarez Hermoso alla fine le ha rovinato la vita, e lei farà di tutto per eliminarlo per sempre dalla sua.
Torna in campo la dark lady tanto amata di Una Vita e le prossime puntate saranno incandescenti.