Temptation Island, notizia sconvolgente: per i fan è una tragedia

Brutte notizie per i fan di Temptation Island, i cui produttori oggi mettono in discussione praticamente tutto del programma Mediaset.

Temptation Island decisione
Il logo di Temptation Island (screenshot)

Quest’anno Temptation Island è arrivato alla sua decima edizione, intrattenendo ancora una volta i fan con le disavventure delle coppie che cercano di mettere alla prova il loro amore. Anche quest’anno, infatti, il reality è andato piuttosto bene, attestandosi intorno al 27% di share – quasi 6 punti in più della precedente stagione. Eppure sembra che ci siano problemi dalla parte di Fascino, società di produzione che ogni anno insieme a Banjay propone il format.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, per Manuela non era la prima volta: il video parla chiaro

Tempation Island: brutte notizie per i fan

Temptation Island
Il falò di Temptation Island (screenshot)

Dopo l’ultima edizione, che in termini di share non è andata affatto male, i fan di Temptation Island credevano di poter stare tranquilli sulla prossima edizione del reality. Invece le ultime indiscrezioni hanno minato tutte le sicurezze e, ad oggi, non è certo tutto proceda esattamente per il meglio.

Arrivati alla decima edizione del reality, sembra infatti che la Fascino – controllata a metà da Maria De Filippi e Mediaset – non sia riuscita a trovare un accordo con la società che detiene i diritti internazionali del format, la Banjay. Sembra inoltre che la società italiana abbia anche altri progetti per il segmento di palinsesto che finora è appartenuto a Temptation Island.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, dopo di lei anche l’opinionista è fuori: l’addio è ufficiale

Stando alle indiscrezioni sembra che la Fascino abbia intenzione di proporre un nuovo programma al posto di quello condotto da Bisciglia, rispolverando un vecchio progetto che non è mai andato in cantiere. Si tratta di Ultima Fermata, un reality dal format molto simile a Temptaion Island di cui si è parlato tempo fa e che sarebbe dovuto finire nelle mani del bel Stefano Di Martino.

Tuttavia è ancora presto per parlare, perché i fan di solito hanno la meglio e se in tanti si lamenteranno della sospensione del reality è possibile che Mediaset possa fare un passo indietro e trovare infine un accordo per accontentare il pubblico.