Temptation Island, per Manuela non era la prima volta: il video parla chiaro

La nuova fidanzata di Luciano Punzo, Manuela Carriero, in realtà aveva già avuto una piccola esperienza di fronte alle telecamere.

Manuela Carriero apparizione televisiva sorella Cercasi abito da sposa
Manuela Carriero, Luciano Punzo e Filippo Bisciglia – Fonte: Instagram

Manuela Carriero con Temptation Island è come se avesse vinto la lotteria; in un colpo solo è uscita da una relazione tossica che portava avanti da anni, si è accaparrata un bellone come Luciano Punzo e i suoi follower sono schizzati a 306 mila, il che le assicura come minimo una carriera da influencer.

Anche se molti non credono alla storia tra lei e il tentatore incontrato nel corso del programma, i due sembrano fare sul serio e pare che inizieranno presto a convivere. Rimane il sospetto che stiano insieme solo per godere della visibilità regalatagli da Temptation ed effettivamente sono una delle coppie più chiacchierate dell’estate.

D’altronde è comprensibile dal momento che la Carriero è disoccupata già da qualche tempo e che prima lavorava come barista. Però nel suo recente passato c’è un’apparizione televisiva che è passata inosservata. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga, preoccupazione per sua madre: un racconto drammatico

Il programma

A segnalare la presenza di Manuela Carriero sul piccolo schermo prima della partecipazione a Temptation Island è stato un’utente del web; il video e il messaggio sono stati inviati ad un regina del gossip, l’influencer Deianira Marzano che ha ricondiviso la notizia ricevuta in privato. “Se guardi ora canale 31 c’è Manuela di Temptation”, ha avvertito il follower. La Carriero effettivamente è apparsa su Real Time all’interno di una trasmissione molto in voga, anche se solo per pochi minuti.

LEGGI ANCHE >> “Dolce e premurosa”, Cecilia Rodriguez: tutto vero, il sogno può diventare realtà

“C’è Manuela con la sorella al programma Cercasi abito da sposa”, diceva il messaggio arrivato alla Marzano a cui era allegato un video che mostrava la protagonista di Temptation in tv, tutta sorridente, intenta a parlare con qualcuno. La Carriero in realtà ha avuto un ruolo minore ed ha semplicemente accompagnato insieme anche all’altra sorella, Francesca, la futura sposa a scegliere l’abito dei suoi sogni. Noemi infatti, una sorta di fotocopia di Manuela, è già madre di due bambini e presto convolerà a nozze.