Fabrizio Corona e Nina Moric, la dichiarazione shock di lui: ora è tutto diverso

Di recente Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé anche per uno difficilissimo sfogo sui social, la cui protagonista è addirittura una sua ex.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona [Fonte Instagram]
L’imprenditore non ha mai smesso di far parlare di sé, soprattutto per le difficili dichiarazioni che spesso i vip rilasciano su di lui. Questa volta, però, è il diretto interessato a creare clamore attorno al suo nome, con uno sfogo sui social che ha coinvolto addirittura la modella croata Nina Moric. In un lungo post su Instagram Corona mette tutto, il dolore, il perdono e il figlio che i due hanno avuto nel lontano 2002.

LEGGI ANCHE>> “Al processo gli rompo il ….”: Fabrizio Corona infuriato, contro di lui nuove accuse

Fabrizio Corona: le parole toccanti su Nina Moric

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona [Fonte Instagram]
I guai per Fabrizio Corona, forse, non finiranno mai e sarà sempre al centro di qualche novità o polemica. Questa volta, però, ha scelto di essere padrone dell’ultima news che lo riguarda, rilasciando un lunghissimo sfogo sui social. Non ha esitato a fare il nome della sua ex, Nina Moric, a cui il post su Instagram è dedicato. 

Nel lunghissimo sfogo che l’imprenditore catanese si è concesso, si rivolge direttamente proprio alla Moric, tessendone le lodi in più punti e chiedendole anche qualcosa di piuttosto importante. Appellandosi al bene del figlio che hanno avuto insieme nel 2002, Corona ha infatti chiesto all’ex di mettere da parte tutto il male che si sono fatti a vicenda e di cercare di perdonarsi perché Carlos Maria merita molto di più.

LEGGI ANCHE>> Fedez e il suo sorprendente percorso scolastico: ecco il suo titolo di studio

Come anticipato, però, il post non è interamente incentrato sul figlio, ma anche sulla modella croata, di cui ha parlato incredibilmente bene. “Vorrei solo dirti grazie, Nina, per aver avuto il coraggio di prendere la decisione che ha cambiato la dura condizione che stavamo vivendo”.

Sembra, insomma, che non ci sia rancore ma, anzi, un disperato appello per assicurarsi che anche la Moric si sia lasciata tutto alle spalle. “La nostra storia è piena di dolore, ma dobbiamo trovare la forza di perdonarci a vicenda il male che ci siamo fatti” scrive Corona nella descrizione della foto che ha scelto di condividere, che ritrae proprio i due quando ancora erano una coppia. Al momento Nina Moric non ha né commentato né espresso la sua opinione in merito, e non è detto che abbia nemmeno intenzione di farlo.