“Avevo bisogno di aiuto”: Chiara Nasti, la triste verità sull’allontanamento

Chiara Nasti era scomparsa da tempo, adesso è riuscita a parlarne: la verità sul suo allontanamento dai social 

La blogger Chiara Nasti (screenshot Instagram)

L’influencer Chiara Nasti aveva salutato tutti a fine luglio: “Ho bisogno di prendere una pausa dai social” aveva dichiarato in un lungo post. “Amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a Chiara, fermandomi un attimo mi sono resa conto di aver perso un po’ me stessa con il mio modo di fare essendo una persona super sensibile“.

La 23 enne ha così deciso di allontanarsi dai social per sfuggire dal giudizio costante e per capire un po’ di più se stessa, ascoltandosi senza interferenze, “Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e lontano da internet, vi voglio bene”, così si conclude l’addio del 28 luglio.

Un mese intero di assenza dai social e i fan ormai non ci speravano più in un ritorno. Qualche ora fa invece l’influencer ha deciso di riaffacciarsi sui suoi canali, dando prima di tutto le spiegazioni sul suo momentaneo addio. Vediamo che cosa ha confessato…

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6: cena al veleno di Signorini, è partita la guerra interna

Chiara Nasti torna sui social, racconta cosa è accaduto

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Come state?? Vi sono mancata un pochino?” Chiara torna sul suo canale social. “Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress, tutto è iniziato con l’ansia e gli attacchi di panico, non riuscivo a stare in mezzo alle persone” ha raccontato l’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva impazzisce, tensione in ospedale

Non sono andata da uno psicologo, ho meditato soltanto, ho fatto davvero tanta meditazione” ha poi spiegato, ammettendo di aver capito di aver bisogno di una mano per uscire da quella situazione.

“Sono stata brava a capire in un certo momento che avevo bisogno di aiuto, non sapevo più cosa volevo, cosa volevo fare, se veramente volevo stare sui social, più in là vi spiegherò meglio” ha concluso la Nasti dopo un lungo racconto pubblicato sulle Instagram Stories.