L’ex gieffina Giulia Salemi si porta dietro un dramma, lo ha raccontato senza timidezza, con la fierezza di una donna matura
Dopo la partecipazione al GF Vip la modella non si è fermata: ha lanciato una linea di costumi, ha condotto un programma tutto suo, Salotto Salemi, su Mediaset play, ed è stata ospitata in tanti programmi. Intraprendente e piena di sogni, Giulia Salemi porta con sé un passato non facile.
A raccontarlo è stata proprio lei durante il suo percorso al Grande Fratello Vip: un difetto estetico che la rende insicura è in realtà il segno di una delle sue più grandi battaglie, ma vediamo nello specifico di che si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Vanessa Incontrada, dopo il silenzio torna in campo: boom di contratti per la conduttrice
Giulia Salemi si racconta, il dramma del passato adesso l’ha resa una donna con cicatrici ma più forte
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: salta la puntata stasera, ma domani raddoppio bollente
Giulia è riuscita ad affrontarlo, e quella cicatrice sul seno è tutto ciò che rimane: il segno di una guerra vera, vinta. “Non fa niente, mi rende più guerriera” aveva dichiarato mesi fa la modella. La cicatrice è stata psicologicamente invalidante perché le ha portato ad avere un seno più piccolo dell’altro, ma l’importante è che la battaglia è stata vinta: ciò che è rimasto sulla pelle lo porta ormai con fierezza.