“Ma a 71 anni?!”: Gemma Galgani attira le polemiche, l’ultimo gesto scatena i social

La dama del Trono Over, Gemma Galgani, è di nuovo al centro di diverse polemiche per l’ultima novità con cui si è presentata a Uomini e Donne.

Gemma Galgani angolo
Gemma Galgani (Instagram)

In qualche modo Gemma Galgani riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Sono da poco iniziate le riprese della nuova stagione di Uomini e Donne e, come al solito, la dama del Trono Over è tornata nel programma per cercare l’amore. E’ anche portatrice di una novità che ha già provocato tantissime polemiche sia all’interno dello studio che sui social, dove gli utenti si sono davvero scatenati.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Gemma Galgani cambia direzione: la dama sceglie il reality

Gemma Galgani ci ricasca: la novità scatena tantissime polemiche

Gemma Galgani rivale
La dama Gemma Galgani ad UeD (screenshot instagram)

Ancora una volta Gemma Galgani, la storica dama del Trono Over, è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. L’ultima novità, con cui si è presentata alle riprese delle nuove puntate di Uomini e Donne, hanno già scatenato la fantasia degli utenti social e non solo.

Sembra infatti che la donna si sia presentata in studio con una controversa novità: si è rifatta il seno. Inutile dire che il gesto ha subito scatenato Tina Cipollari, che non vedeva l’ora di trovare un motivo per attaccare ancora una volta la dama torinese. 

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, voci sul ritocchino: i fan scoprono la verità

A scatenare le polemiche, anche al di fuori del programma, è soprattutto l’età della donna, oggi settantunenne. Su Twitter gli utenti si sono infatti lasciati andare ad ogni tipo di commento, ricordando l’età della dama e immaginando anche cos’avranno detto Tina e Gianni vedendosi arrivare una Gemma decisamente corretta.

Non è la prima volta che la donna ricorre ai famosi ritocchini: per sua stessa ammissione, in passato ha fatto un lifting, aggiustato la bocca e sistemato i denti. Non troppo tempo fa, inoltre, correvano voci anche su un piccolo aiutino al naso, ma sembra che i fan stessi non abbiano notato cambiamenti in tal senso. Uomini e Donne, però, tornerà su Canale 5 solo il 13 Settembre; dovremo attendere ancora un po’ per gustarci la reazione degli opinionisti del programma.