Gemma Galgani, voci sul ritocchino: i fan scoprono la verità

I fan di Gemma Galgani avevano notato che qualcosa non andava grazie al profilo social della donna, ma oggi arriva la notizia definitiva.

Gemma Galgani rivale
La dama Gemma Galgani ad UeD (screenshot instagram)

Solo qualche giorno fa era stato lanciato l’allarme sui social perché gli ultimi contenuti condivisi da Gemma Galgani erano diversi dal solito; la dama del Trono Over, infatti, sembrava più sfuggente del solito e aveva evitato d’inquadrarsi per bene il volto.

La prima supposizione dei fan era che la donna fosse intervenuta chirurgicamente per aggiustare il proprio naso e che, nel tentativo di evitare polemiche, per un po’ ha condiviso solo contenuti che le permettevano di aggirare il problema. Oggi, dagli stessi fan, arriva infine una conferma su quanto realmente accaduto in questi ultimi tempi alla Galgani.

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, ci ricasca ancora: Tina è in agguato

Gemma Galgani: ritocchino sì, ritocchino no

Temptation Island messaggio
La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Il punto della situazione lo fanno i fan di Gemma Galgani, dopo essersi persi in giorni di congetture sulla dama di Uomini e Donne. Sembra infatti che la donna sia stata di recente paparazzata proprio da alcuni dei suoi più affezionati fan e che questi siano riusciti a scattarle alcune foto.

Arriva dunque la smentita proprio da parte loro: Gemma Galgani non ha fatto proprio alcun ritocchino. Chi è riuscita a pizzicarla nel locale dove si trovava con un’amica ha affermato che il suo viso è tale e quale al solito e che non ci sono indizi di alcun tipo circa l’uso della chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE>> Gemma Galgani, vogliono metterla in un angolo: sarà un UeD infuocato

Per quanto interessante la teoria che la donna abbia evitato le foto per questo, c’è da dire che in passato non ha mai fatto mistero dei ritocchi che ha fatto – sia ai denti che ad alcune rughe del viso – per cui non avrebbe avuto senso iniziare a mentire proprio ora. Tanto più che la donna è prevista anche nella nuova stagione di Uomini e Donne e la verità sarebbe comunque venuta a galla.