Il percorso di Federico Lucia – in arte Fedez – e tutto fuorché usuale ed è incredibile come sia arrivato al successo.
LEGGI ANCHE>> “Sputato in faccia ai lavoratori”: l’accusa di Fedez, è guerra contro Salmo
Fedez, l’insolito percorso scolastico del rapper
Ha dimostrato proprio in questo caso – oltre che nel suo lavoro – di avere una notevole cultura che abbraccia moltissimi ambiti e riesce a sostenere una conversazione di qualunque tipo con intelligenza. In molti si chiedono cosa ci sia dietro tutto questo, quale sia stato il percorso di studi che ha portato ad essere Fedez quel è oggi è.
LEGGI ANCHE>> Fedez, gesto inaspettato della Rai: la reazione del cantante non lascia dubbi
Forse vi stupirà sapere che il ragazzo scelse il liceo artistico, con indirizzo beni culturali ma a causa della sua inquietudine caratteriale fu costretto a cambiare indirizzo. Anche lì però le cose non sono andate per il meglio e, dopo un paio di bocciature, il ragazzo si è completamente ritirato, abbandonando gli studi.
Ha preferito dedicarsi in pieno alla sua passione, escludendo l’idea di prendere il diploma. Spesso, infatti, Fedez ha parlato ai suoi fan consigliandoli di non fare come lui, di finire almeno le superiori prima di dedicarsi alle proprie passioni. Ecco dunque svelato il mistero dietro la sua imponente cultura: non c’è nessun trucco. Tutto ciò che ha fatto è stato da autodidatta e, probabilmente, è stata più la curiosità per certe tematiche e alcuni giochi linguistici a spingerlo verso questo incredibile percorso.