UeD, nuovo tronista in cerca di rivalsa: si è già scottato una volta

Sono iniziate le riprese di Uomini e Donne, il dating show più seguito di sempre. Già corrono le indiscrezioni sui nuovi protagonisti del programma.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Come annunciato negli scorsi giorni, sono iniziate questo martedì le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, con protagonisti tutti nuovi – almeno per quanto riguarda il Trono Classico. A far compagnia ai nuovi protagonisti, infatti, ci saranno ancora le dame e i cavalieri più amati del Trono Over – così come Maria ha voluto sperimentare già in precedenza unendo i due format. Sembra che nel corso delle primissime riprese uno dei tronisti si sia già confidato con Maria e gli altri volti del programma, parlando di un’amara delusione.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, è tutto vero: la foto toglie ogni dubbio, sarà la prima a farlo

Trono classico: il nuovo protagonista si confida

Joele Milan
Joele Milan [Fonte Instagram – blogtivvu_com]
Uomini e Donne è pronto a tornare dai suoi fan; il programma tornerà infatti su Canale 5, nella solita fascia oraria, a partire dal 13 Settembre. Logicamente sono già iniziate le registrazioni delle nuovissime puntate e i nuovi protagonisti hanno già preso confidenza con lo studio e l’ambito trono.

Tra le novità di quest’anno, i fan hanno già saputo con certezza che Maria quest’anno ha deciso di cambiare direzione e tornare un po’ agli esordi del programma. Nonostante gli ultimi protagonisti siano stati tra i più amati, la De Filippi era in cerca di persone che non avessero a che fare con il mondo dei social, ma con protagonisti che davvero cercano l’amore.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, è tutto pronto: ci sarà lui, spoiler infuocato

Sembra che sia riuscita nel suo intento, perché uno dei nuovi protagonisti è più che mai alla ricerca di una rivincita personale. Si tratta di Joele Milan, ragazzo veneto di 26 anni che ha già avuto modo di confidarsi con gli altri protagonisti di Uomini e Donne.

Nel corso delle registrazioni, il ragazzo ha infatti spiegato di avere delle pessime esperienze alle spalle: ha trovato la sua ragazza – ormai ex – a letto con un suo caro amico. Da quel momento è diventato più diffidente, ma ha scelto di mettersi in gioco perché desideroso di trovare l’amore e una donna di cui potersi fidare ciecamente.