Uomini e Donne, è tutto vero: la foto toglie ogni dubbio, sarà la prima a farlo

È tutto vero e a Uomini e Donne ci sarà una novità importantissima: la foto toglie ogni dubbio e lei sarà la prima a farlo…

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

L’attesa è ormai finita e ieri è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà presto in tv con nuovi tronisti e nuovi protagonisti del trono Over, con l’obiettivo di aiutarli a trovare l’amore della loro vita. A farle compagnia, ci saranno i soliti Tina Cipollari e Gianni Sperti e anche Tinì Cansino dovrebbe essere stata riconfermata. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara ancora furiosa con l’ex marito: “Non ho potuto perdonarglielo”

Perché nel parterre femminile del trono Over ci sarà ovviamente Gemma Galgani e non mancheranno le liti trash con Tina. Oltre a lei, ritroveremo l’amica Ida Platano e la ‘nemica’ Isabella Ricci. Ne vedremo delle belle. Invece, quanto al trono classico, è stata diffusa sui social la foto della prima tronista

Uomini e Donne: ecco la prima tronista ufficiale

Andrea Nicole
La nuova tronista Andrea Nicole (Instagram)

Per l’appunto, come avevamo già anticipato qualche settimana fa, quest’anno avremo una novità davvero importante nel dating show di Canale 5. Infatti, ci sarà la prima tronista transgender nella storia del programma. Lei si chiama Andrea Nicole, ha 29 anni, è di Milano, fa la commessa di un negozio di abbigliamento ed è pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore vero. In un’intervista a IlFattoQuotidiano, la tronista ha voluto raccontare qualcosa di sé…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Colpa di questi delinquenti”: Rosalinda Cannavò senza pietà, la rabbia è tantissima

Difatti, molto emozionata per l’inizio di questo straordinario percorso, Andrea Nicole ha raccontato cosa l’ha spinta a partecipare alla trasmissione. “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure.” – ha dichiarato. Quindi, adesso non ci resta che seguire il suo trono e augurarle di trovare la persona giusta.