Ballando con le Stelle, allarme Guillermo Mariotto: decisione presa da Milly Carlucci

Circolavano voci sul presunto litigio tra Milly Carlucci e Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle adesso dice la sua 

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto [Screenshot Ballando con le stelle]
Milly Carlucci sta per chiudere le ricerche per il cast di Ballando con le Stelle della nuova edizione di quest’autunno.

Non sono ancora tante le indiscrezioni sui partecipanti perché la conduttrice preferisce lasciare la sorpresa finale, ma tra gli argomenti più chiacchierati c’è di sicuro il prendi e molla tra Guillermo Mariotto e Milly Carlucci. Professionalmente parlando, infatti, c’è sempre stata molta stima tra i due, ma i caratteri così differenti hanno portato non pochi problemi negli anni.

Sono soliti i litigi interni, tanto da aver fatto pensare ad un allontanamento definitivo per l’edizione di quest’anno. Fino a qualche mese fa continuava a girare voce certa che Mariotto, dopo anni di collaborazione con la Carlucci, non fosse stato riconfermato per il suo solito posto in giuria.

Notizia poi smentita dalla conduttrice stessa che attraverso i suoi canali social aveva ben specificato di aver mantenuto la giuria intatta proprio perché equilibrata con tutti i suoi eccessi e stranezze.

Questa volta però a parlare sul rapporto con Milly è stato proprio Mariotto, che dopo mesi di silenzio ha voluto dire la sua su tutta la questione. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, finalmente si riparte: ma per lei sarà tutto più difficile

Guillermo Mariotto si sbottona, la verità sul suo rapporto con Milly Carlucci

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Il giudice di Ballando ha spiegato di non essere stato eliminato dal programma, ma al tempo stesso è consapevole delle differenze caratteriali che lo separano dalla conduttrice. Il buon animo di Milly si scontra da anni con l’intransigenza di Mariotto: il giudice dai voti più bassi in assoluto è capace di provocare scontri e sentimenti d’odio.

Le sostanziali differenze hanno portato negli anni anche diverse incomprensioni: Milly si è trovata spesso a dover riprendere il collega per la sua troppa arroganza, ma Guillermo non ha mai ceduto alla bontà della conduttrice. Il pubblico ormai lo sa, dopo la conferma della partecipazione del giudice alla stagione di quest’anno, ormai ci si aspetta faville e show in prima serata.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Brooke devastata, ma Ridge non molla

Se da una parte i continui litigi potrebbero ledere il rapporto, è anche vero che porteranno picchi di share considerevoli (così come successe nelle scorse serate). “La verità è che in ogni edizione mi diverto di più che in quella precedente” ha infatti confessato il giudice, strizzando l’occhio al programma.