Al Bano e Romina, il segreto “d’amore” si nasconde tra i social: dichiarazione confermata

Sono passati moltissimi anni da quando Al Bano e Romina si sono separati come coppia, eppure i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power [Fonte GettyImages]
La coppia d’oro della musica italiana – Al Bano e Romina – hanno mandato in crisi i loro fan da quando ben 22 anni fa hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Nonostante però ognuno dei due si sia rifatto una vita – Al Bano è legato da anni alla showgirl Loredana Lecciso – i fan continuano a sperare che i due cantanti possano tornare insieme.

Da qualche tempo, infatti, i due sono tornati ad esibirsi insieme e proprio da quel momento i fan sono tornati a sperare. Ad alimentare questo sogno ci sono poi diversi indizi che confermano quanto il loro legame sia solido.

LEGGI ANCHE>> Al Bano, dopo il no la consolazione: ritorno col botto in prima serata

Al Bano e Romina: l’indizio è importante

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power [Fonte GettyImages]
Sono passati davvero tantissimi anni da quando Al Bano e Romina – con immenso dispiacere da parte dei fan – hanno scelto di dividere le loro strade. In tutto questo tempo hanno avuto anche modo di intraprendere due percorsi artisti diversi e farsi conoscere meglio come solisti.

Da quando, però, sono tornati ad esibirsi insieme, il pubblico ha iniziato a sperare che il fuoco dell’amore non si fosse del tutto spento. Complice anche la crisi che c’è stata tra Al Bano e la compagna Loredana Lecciso, con cui però è tornato insieme proprio di recente. Il sentimento dei fan è tuttavia comprensibile e non solo per ciò che rappresenta l’ex coppia, ma anche per l’atteggiamento complice che ancora oggi dimostrano sul palco.

LEGGI ANCHE>> Al Bano, la malattia che lo perseguita: “Mi è successo di tutto”

Inoltre i più attenti hanno notato le bellissime parole che Al Bano ancora oggi riserva per l’ex moglie, di cui parla sempre benissimo. Non troppo tempo fa sono anche apparse delle bellissime parole scritte da Al Bano e indirizzate proprio a Romina: “Iniziò una nuova era per me. Romina aveva aveva un modo di fare totalmente diverso da tanti avvenimenti che avevo visto. Sbocciò una splendida pianta chiamata amore”.

Si tratta di parole dolcissime, che hanno alimentato i sogni dei fan del duo; eppure, per quanto siano ancora legatissimi, che ci possa essere un ritorno di fiamma è davvero da escludere. Come accennato, infatti, Al Bano è di nuovo legato alla compagna Loredana e anche Romina è andata avanti con la propria vita. Il bene però rimane ed è davvero speciale.