Temptation Island, l’ex partecipante esagera: il guru del gossip spara a zero

Amedeo Venza ha rivelato le cifre da capogiro richieste da un personaggio dell’ultima edizione di Temptation Island per una collaborazione social.

Temptation Island Amedeo Venza tariffe prezzi influencer personaggio
Le coppie di Temptation Island – Fonte: Instagram

Ormai si sa, uscire da uno dei programmi trash di Mediaset è un’assicurazione di successo tanto repentino quanto fugace. Poco dopo la prima apparizione televisiva in programmi come Uomini e Donne o Temptation Island, i social del personaggio in questione cominciano a impazzire di richieste e i follower aumentano esponenzialmente.

Molti dei ragazzi e delle ragazze fuoriuscite dal queste trasmissioni finiscono per basare la propria carriera sui social, diventando influencer; ma qualcuno si monta la testa e aprofitta al massimo della propria nuova visibilità, esigendo cifre da capogiro quando ancora non ha un seguito così importante da giustificarle.

Proprio recentemente, Amedeo Venza, il guru dei gossip seguito da tutti sui social, ha parlato pubblicamente di questo aspetto, portando l’esempio di un “nuovo vip” uscito dall’ultima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE >> “Sarà un tormento”: Daniela Martani, dopo l’Isola ancora lo stesso problema

Tariffe da capogiro

Se il tentativo di trasformarsi in influencer per gli ex partecipanti dell’Isola delle Tentazioni non è una novità, c’è da dire che non sempre tutti riescono nel proprio intento e qualcuno sparisce dalla circolazione ancora prima di iniziare. Amedeo Venza ha reso pubbliche delle conversazoini con uno dei personaggi dell’ultima edizione di Temptation senza fare nomi, ma mostrando chiaramente la cifra richiesta per un post di collaborazione per sponsorizzare i prodotti.

LEGGI ANCHE >> Jessica di Temptation Island: indizio social, “nuova” relazione smascherata

Il noto re dei gossip ha anche condiviso con i follower uno screen delle mail scambiate con il personaggio in questione, anche se dalle parole di Venza si intuisce che si tratta di una delle ragazze. Nelle immagini appare chiaramente la cifra richiesta: per una story e un post Instagram 1200 euro + iva.

Venza ovviamente non ha rinunciato ad una certa vena polemica, ritenendo assurdi i prezzi richiesti dall’aspirante influencer appena uscita da Temptation Island; infatti ha corredato le immagini con una didascalia abbastanza velenosa: “Guardate un po’ quanto chiedono le vippone di Temptation Island per una collaborazione per sponsorizzare i prodotti! Ovviamente ho oscurato il nome ma meriterebbe lo sputtanamento totale! 1200 euro per una storia ed un post!? Ma stiamo scherzando? Ma chi siete? Che a settembre non ci ricorderemo manco i ivostri nomi”, ha scritto.