“Sarà un tormento”: Daniela Martani, dopo l’Isola ancora lo stesso problema

Daniela Martani ha approfittato dei social per parlare di un problema che credeva risolto una volta per tutte ma si è ripresentato di recente.

Daniela Martani
Daniela Martani [Fonte Instagram]
Daniela Martani non riesce a trovare pace e sembra proprio che i suoi problemi si siano ripresentati. Proprio in queste ore ha approfittato dei social per sfogarsi con i fan e parlare del suo problema. Stando a quanto dichiarato dall’ex naufraga, sembrava che tutto si fosse risolto grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma di recente l’incubo è tornato e sta cercando di capire come gestirlo.

LEGGI ANCHE>> “Diffusori di cancro!”: Daniela Martani nella bufera, questa volta ha superato il limite

Il problema di Daniela Martani: l’incubo ritorna

Daniela Martani
Daniela Martani [Fonte Instagram]
Credeva che il problema fosse risolto e invece nelle ultime settimane è tornato; Daniela Martani alla fine non è riuscita a resistere e si è sfogata con i suoi fan sui social. La donna ha infatti un fastidioso problema di dermatite seborroica, come da lei stessa confessato nelle ultime ore, e durante la sua partecipazione al survival reality sembrava si fosse quasi del tutto risolto.

Secondo Daniela, infatti, probabilmente è stata un insieme di cose ad attenuare i sintomi; da un lato il mare stesso e dall’altro un cambio totale dell’alimentazione. Sulle prime aveva pensato che il merito fosse solo del primo elemento, ma ha provato a concedersi un po’ di mare e il problema non si è risolto, anzi.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Alla fine è dunque giunta alla conclusione che il problema risiede nell’alimentazione: “sull’isola erano stati eliminati pasta e cereali. Si mangiava solo poco riso e cocco – spiega l’ex naufraga – sono quasi convinta che l’eliminazione di farine raffinate sia d’aiuto per la soluzione del problema”.

Alla fine si chiede anche cosa mangiare e confessa che sarà difficilissimo perché adora pasta e pizza: “sarà un vero tormento” afferma, aggiungendo però che forse ogni tanto almeno la pizza si può reintrodurre.