Royal Family, tensione alle stelle: la Regina Elisabetta pronta a fare la guerra

La famiglia reale inglese sta arrivando al collasso, dopo i diversi attacchi la Regina decide di passare alle vie legali: zero tolleranza 

royal family elisabetta II meghan markle
La regina Elisabetta II del Regno Unito (Getty Images)

A Buckingham Palace iniziano ad accumularsi troppi disagi e la Regina è esausta. Dopo le accuse ricevute dall‘intervista di Oprah a Meghan ed Harry, non sono mancate le denunce per il figlio della Regina, Andrew.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, creando ancora più tensione all’interno di una famiglia in cui i rapporti erano già alle strette. Dopo di ciò le minacce all’integrità della monarchia sono arrivate da parte di Harry che ha deciso di lanciare la sua biografia attraverso la quale parlerà di se stesso, ma nello specifico di tutte le difficoltà legate al passato: dalla morte di Diana fino al tunnel nell’alcol e ai doveri della vita a Palazzo.

La Regina, una volta arrivata la voce, ha deciso di muoversi per vie legali, a dare la notizia è stato il The Sun. Ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin piomba al Fürstenov, la reazione di Maya

Royal Family e querele, la Regina Elisabetta passa una volta per tutte a vie legali

Royal Family regina Elisabetta
La regina Elisabetta II del Regno Unito (Getty Images)

C’è un limite all’accettabile, attacchi ulteriori non saranno più accettati” questa la sentenza della Regina Elisabetta. Harry e Meghan avevano più volte dichiarato di non sentirsi conformi alla vita a Palazzo, “Un Mix tra il Truman Show e il vivere in uno zoo” aveva spiegato una volta Harry.

Potrebbe interessarti anche >>“Dolce e premurosa”, Cecilia Rodriguez: tutto vero, il sogno può diventare realtà

Quest’ultimo ha già promesso faville con la biografia che uscirà a breve, ma la Regina, esausta, ha deciso di correre ai ripari. Elisabetta ha chiesto ai suoi funzionari di preparare un vero e proprio piano anticipando l’uscita del libro del nipote.

Se qualcuno fosse nominato nel libro e accusato direttamente di qualcosa, potrebbe essere una diffamazione e anche violare i diritti della vita familiare privata“: così sta operando il team legale della Regina. L’attacco sarà sferrato in anticipo, come attesta il The Sun, sia per Harry e Meghan che per la Penguin Random House. Il Principe farà marcia indietro? Aspettiamo aggiornamenti sulla vicenda.