Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin piomba al Fürstenov, la reazione di Maya

In arrivo un nuovo personaggio a Tempesta D’Amore: Shirin piomberà al Fürstenov come un uragano. Come reagirà Maya?

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Tempesta D’Amore ci sorprenderà con l’arrivo di un nuovo personaggio: Shirin Ceylan. Scopriamo insieme le anticipazioni per la settimana dal 23 al 29 agosto.

Le vicende della soap tedesca continuano ad intrecciarsi tra loro, ma gli occhi sono naturalmente puntati su Vanessa. Cosa accadrà alla giovane receptionist?

Purtroppo le cose andranno malissimo, Vanessa non si riprenderà dalla notizia dell’intervento sbagliato al suo ginocchio e rischierà addirittura di non camminare più normalmente.

Robert si sentirà tremendamente in colpa, e dopo uno scontro Vanessa non gli rivolgerà più la parola.

Intanto Maya cederà al ricatto di Erik e proverà a convincere Florian a far costruire quella maledetta strada sul suo terreno, senza però ottenere nulla.

I due avranno più di uno scontro ed Erik continuerà a farle pressione e a starle col fiato sul collo, ricattandola ogni giorno.

Maya entrerà in crisi e inizierà a dubitare di stare facendo la cosa giusta: forse liberarsi della verità una volta per tutte, la libererebbe anche dai sensi di colpa.

Tuttavia Maya non sta mentendo solo a Florian, ma anche a sua madre ed è questo che la tormenta maggiormente.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, infiamma il web: scatta il bacio appassionato

Tempesta D’Amore: Shirin sconvolge Maya

Tempesta d'amore paesaggio
Tempesta D’Amore, paesaggio bavarese (Dailymotion screenshot)

Al Fürstenov arriverà Shirin Ceylan: la migliore amica di Maya che l’ha tradita, portandole via il fidanzato all’altare.

Le due non si sono più parlate e la donna arriverà a Bikleim per farsi perdonare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6, ultime indiscrezioni: salti di gioia per i fan

Shirin ascolterà per caso in giardino Erik e Maya litigare e capirà tutto. Vorrà aiutarla in qualche modo, tuttavia Maya non sa ancora della sua presenza lì in hotel.

Shirin andrà in camera da Maya per parlarle e assisterà da dietro alla porta ad un litigio tra lei e Florian, così che irromperà nella stanza, nel tentativo di difendere l’amica.

Quando Maya la vedrà resterà sconcertata e nonostante Shirin la inseguirà, non vorrà assolutamente né parlarle, né tantomeno perdonarla.

Shirin però sa che Erik la ricatta ed è decisa ad aiutare l’amica ad uscire da quell’inganno pericoloso.