Isabella Ricci, la dama è irriconoscibile: i fan sono senza parole

La dama Isabella Ricci è irriconoscibile anche per i fan, dopo aver pubblicato lo scatto sui social, la foto ha già fatto il giro del web

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

Questa volta parliamo della dama di Uomini e Donne Isabella Ricci che quest’anno ha fatto letteralmente concorrenza a Gemma Galgani. E’ arrivata al Trono Over a febbraio di quest’anno ma in poco tempo è riuscita stupire sia il pubblico che i pretendenti.

Tra questi ultimi era presente anche Aldo, colui che aveva dato il via ad una conoscenza anche con Gemma Galgani: questo uno dei primi motivi di litigio con la dama nemica. Purtroppo per quanto Gemma cercasse appoggio del pubblico, tutto lo studio si continuava a schierare dalla parte di Isabella: ormai aveva conquistato tutti.

Durante le trasmissioni è stata proprio la Ricci a specificare sul suo passato da modella, nonostante l’età, infatti, la donna trasmette una bellezza inopinabile, ma Gemma non ne ha mai voluto sapere niente sul passato della nemica, considerandola una bugiarda.

In effetti le foto da modella sul web sono inesistenti, ma considerando il fatto che si parla di tanti anni fa è comunque comprensibile. Dopo le diverse richieste da parte del pubblico, Isabella ha finalmente deciso di pubblicare uno scatto di gioventù…

Potrebbe interessarti anche >>“E’ tutto falso”: Federica Panicucci sbotta sui social, smentita clamorosa

Isabella Ricci pubblica una foto da giovane, l’ex dama è quasi irriconoscibile

Isabella Ricci da giovane
Isabella Ricci da giovane (Instagram)

Tantissimi i commenti per la dama, ancora una volta Isabella Ricci ha la meglio sulla gelosia di Gemma Galgani. Una volta pubblicato lo scatto la verità è venuta fuori. La foto incornicia la Ricci da giovanissima ma è davvero stata scattata da un professionista.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: da stasera nuova stagione, colpi di scena in arrivo

Insomma, nessuna bugia da parte della dama, la bellezza rende evidente la sincerità della donna. La foto ha avuto un enorme successo sui social perché il pubblico l’aspettava da tempo. Non è impossibile immaginare un ritorno per il Trono over dell’anno prossimo, soprattutto perché sul web girano indiscrezioni sull’addio di Gemma, potrebbe essere la sua ufficiale sostituta?