Un Posto Al Sole anticipazioni: da stasera nuova stagione, colpi di scena in arrivo

Da stasera inizia finalmente la nuova stagione di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme qualche anticipazione per la settimana dal 23 al 27 agosto.

Patrizio e Clara Un Posto Al Sole
Patrizio e Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Finalmente da stasera 23 agosto inizia la nuova stagione di Un Posto Al Sole. Dopo due settimane di pausa estiva, si riaccendono i riflettori sui personaggi della soap napoletana.

Cosa accadrà questa settimana? Le trame in caldo sono parecchie: Silvia e Giancarlo si rincontreranno al ritorno del viaggio di lei da Indica, e la barista piomberà di nuovo in crisi. E’ davvero Michele l’uomo giusto per lei?

La proprietaria del Vulcano rimetterà in discussione tutta la sua vita e il bancario tornerà a corteggiarla, facendole anche un po’ di pressione.

Samuel è distrutto dopo aver perso casa e infranto il sogno di stare con la sua Speranza.

Patrizio e Clara vivono la loro storia d’amore sereni nonostante la famiglia del cuoco abbia manifestato dubbi e disapprovazione verso questa relazione.

Tuttavia, per lasciare libero il figlio, Ornella e Raffaele si faranno da parte, accettando le scelte del cuoco.

Patrizio è molto coinvolto e crede in questo amore, tanto da sacrificare il suo lavoro per aiutare la fidanzata con figlio. Ma Alberto sta tornando a Palazzo Palladini..

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, ultime indiscrezioni: salti di gioia per i fan

Un Posto Al Sole: Alberto torna alla carica con Clara

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Patrizio commetterà un errore gravissimo, mettendo in pericolo la vita del piccolo Federico.

Quando Clara lo scoprirà, i due avranno un acceso confronto e voleranno parole grosse. Il loro rapporto è ancora un po’ acerbo, nonostante il cuoco abbia messo Clara davanti a tutto e tutti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Samantha De Grenet, la malattia improvvisa: “Ho visto la catastrofe”

Questo litigio creerà una distanza tra loro, di cui si approfitterà proprio Alberto Palladini appena tornato a vivere nel garage accanto.

L’avvocato si dichiarerà a Clara, sapendo di avere ancora un forte ascendente su di lei, e Clara non rimarrà indifferente alle sue parole.

Alberto userà tutte le sue armi per convincere Clara a tornare con lui, cosa deciderà la donna?