“Cose che mi scombussolano”: ex naufraga rompe il silenzio, svela il motivo della sua assenza

Ci sono stati un po’ di cambiamenti nella sua vita e l’ex naufraga è stata assente dai social. Oggi però torna per spiegare tutto ai fan.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi [Screenshot]
I fan hanno notato da tempo che c’era qualche problema, soprattutto a causa della sua assenza sui social. Non sono mancate le foto, ma ciò che spesso si tende a vedere di più sono le stories e non si può dire che l’ex naufraga ne abbia abusato in questo periodo. Alla fine è però tornata per spiegare tutto, con la promessa che le cose miglioreranno molto a breve.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality

Ex naufraga assente dai social: i fan erano preoccupati

Beatrice Marchetti
Beatrice Marchetti [Fonte Instagram]
L’assenza di un vip sui social si nota subito e molto spesso si trovano a dare spiegazioni per non far preoccupare i fan più del dovuto. Beatrice Marchetti è dovuta intervenire negli ultimi giorni per spiegare cosa sia successo ultimamente e perché si sia tenuta lontana dai social.

Di solito è infatti molto attiva su Instagram e, sebbene non siano mancare delle sporadiche foto nel feed, a mancare sono state le storie – che di solito i fan seguono con molto interesse. Alla fine la ragazza è intervenuta proprio con un video, spiegando che nell’ultimo periodo ci sono stati alcuni cambiamenti che l’hanno scombussolata e non è riuscita a condividere la propria vita con i suoi fan più affezionati.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, problemi di salute per l’ex naufraga: il suo sfogo fa paura

Voglio rendervi partecipi della mia vita e di tutto ciò che faccio e a breve lo sarete. Restate connessi perché io sono qui” ha dichiarato la ragazza, che quindi forse è riuscita a far quadrare tutto nella sua vita e a risolvere i problemi. Probabilmente ci sono novità in vista per lei o forse tutto dipende da un po’ di stanchezza. Di recente ha infatti anche espresso un po’ di malinconia all’idea che l’estate sia quasi finita e non ha nascosto di essere rimasta a lungo a letto proprio preda di un po’ di sana malinconia.