Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 23 al 29 agosto sono incredibili: Steffy riceve una nuova visita da Finn, ma esagera..

Sarà una settimana molto appassionante per i fan di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano Steffy.
Come abbiamo lasciato la stilista? La figlia di Ridge sta parlando proprio con suo padre, che le confessa quanto accaduto a Las Vegas.
Steffy rimarrà sconvolta e Ridge si sfogherà liberamente con lei, dicendole che non si spiega come ha potuto perdere la lucidità così e scrivere il messaggio a Carter, che lo invitava a depositare i documenti di divorzio con Brooke.
La stilista rimarrà molto delusa, ma non glielo farà pesare e a sorpresa prenderà le parti della Logan. A Steffy, Brooke non è mai piaciuta, ma nel tempo si è resa conto che l’amore tra i due è davvero frutto del destino.
Nel frattempo Erik cerca di convincere Brooke a perdonare Ridge e dopo un altro confronto, la Logan deciderà di dargli un’altra chance, a patto che annulli immediatamente il matrimonio.
Appena Ridge si recherà da Brooke, Steffy rimasta sola si sentirà di nuovo male: la stilista non ce la farà più ad andare avanti così.
LEGGI ANCHE>>>“Non sarebbe male…”: Milly Carlucci conferma, lo vuole a Ballando con le stelle
Beautiful: Steffy esagera con i farmaci

La convalescenza a casa di Steffy si sta rivelando un disastro. Non solo la stilista non migliora, ma i nuovi farmaci più blandi non allievano per nulla i dolori lancinanti.
Steffy si farà fare una nuova ricetta con farmaci molto più pesanti e il dottor Finnegan comincerà a insospettirsi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, infiamma il web: scatta il bacio appassionato
Finn si sta facendo coinvolgere parecchio da Steffy e si preoccupa moltissimo per lei. La stilista però sta esagerando con i farmaci ed è a rischio dipendenza.
Finn le spiegherà tutti i rischi implorandole di dirle tutta la verità. In effetti, Steffy sta mentendo sui suoi dolori a tutti da giorni, facendo precipitare la situazione e aggravando le sue condizioni di salute.