Uomini e Donne, allarme dimissioni: Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso

Tina Cipollari e Gianni Sperti dinanzi a un bivio: la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe vederli come protagonisti o come dimissionari. Arrivano le prime soffiate sul futuro del duo.

Tina e Gianni
Tina e Gianni opinionisti a Uomini e Donne (WittyTV)

Il grande rebus dell’estate, per gli appassionati di Uomini e Donne, èlegato principalmente a loro, ai due protagonisti assoluti di un programma che è un colosso della TV italiana: Gianni Sperti Tina Cipollari saranno presenti quest’anno all’interno dello studio di Maria De Filippi? Subito dopo la conclusione della scorsa stagione televisiva, sembrava infatti che per entrambi fosse arrivato il momento dei commossi saluti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>“Non mi sopporteranno”: da Uomini e Donne al GF Vip, l’offerta è bollente

Voglia di intraprendere strade diverse e di misurarsi con nuove avventure sarebbero state alla base di una decisione sofferta, sia per la nota coppia di opinionisti sia, soprattutto, per gli appassionati telespettatori. Le indiscrezioni stanno però, in queste ore, rapidamente tramutandosi in notizie. Filtrano infatti, dagli ambienti vicini a Queen Mary, novità concrete sul futuro di Tina e Gianni.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso: presa di posizione su Uomini e Donne

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Come raccolto dalla redazione di Blasting News, i dubbi sarebbero stati fugati da qualche ora: Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno regolarmente al loro posto in vista della prossima stagione di Uomini e Donne. Nonostante la voglia di cambiare possa aver tentato i due, l’allarme pare infatti totalmente rientrato: entrambi, per la gioia del pubblico, si ritroveranno in studio già dalla prima puntata, prevista – non c’è ancora l’ufficialità – per il 13 settembre prossimo.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Amici, rivelazione a sorpresa: quello che i telespettatori non vedono

Allarme rientrato anche per quanto riguarda la presenza, nella prossima annata, di Gemma Galgani. A dispetto dei corteggiamenti fatti da altri programmi televisivi (GF Vip su tutti), la dama più amata del Trono Over ripartirà per la sua ricerca dell’anima gemella. Nulla di cui preoccuparsi dunque: Uomini e Donne ripartirà con le consuete certezze che hanno accompagnato i fans nel corso degli anni.