Lunedì 23 agosto inizierà la nuova stagione di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme le anticipazioni per la settimana dal 23 al 27 agosto.

Tutto pronto per la ripresa della messa in onda di Un Posto Al Sole con la nuova stagione. Nuova stagione e nuova sigla per tutti gli appassionati della soap napoletana.
Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano Marina e Fabrizio per la settimana dal 23 al 27 agosto.
Oltre alle new entry, già nella puntata di lunedì ci sarà un gradito ritorno: la nipote di Marina, Alice si traferirà a Napoli per stare con la nonna per qualche tempo.
Alice non è più la bambina che era partita per Londra, ormai è una ragazza con le sue idee e il suo carattere che vedremo emergere episodio dopo episodio.
A casa Giordano convivranno dunque in tre: Alice, Marina e suo marito Fabrizio.
Quest’ultimo ha ultimato la campagna pubblicitaria per rilanciare il marchio Rosato del suo pastificio. A collaborare con lui, c’è anche la sua ex fiamma Giorgia che gli ha già fatto capire di nutrire ancora un certo interesse nei suoi confronti.
Anche Marina ha partecipato con consigli e suggerimenti, elogiando il lavoro di Giorgia. Ma qualcosa andrà storto.
LEGGI ANCHE>>>“Lui si chiama…”: l’annuncio di Sonia Bruganelli, un altro stilista per il GF Vip
Un Posto Al Sole: spoiler dello spot Rosato non autorizzato

Fabrizio Rosato entusiasta per il lavoro concluso con Giorgia è solo in attesa di vedere il suo spot in TV.
Le cose però si complicheranno, quando Alice pubblicherà sui social parte dello spot non ancora andato in onda ufficialmente. Rosato andrà su tutte le furie e questo imprevisto rischierà di compromettere tutto il progetto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici, rivelazione a sorpresa: quello che i telespettatori non vedono
Alice non pensava di fare un danno al pastificio, ma sarà Marina quella nei guai. La Giordano si troverà tra due fuochi: difendere la nipote oppure sostenere il marito?
Questo sarà un altro evento che allontanerà un altro po’ Marina e Fabrizio, che ultimamente sono troppo concentrati entrambi sul loro lavoro e inevitabilmente hanno trascurato il loro matrimonio.