“Lui si chiama…”: l’annuncio di Sonia Bruganelli, un altro stilista per il GF Vip

La bella Sonia Bruganelli lo aveva promesso, sarebbe arrivata al GF Vip in gran stile e sembra proprio che abbia trovato la persona giusta per farlo.

Sonia Bruganelli jet privato ostentazione Gabriele Parpiglia
Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Mentre Sonia Bruganelli continua a godersi le vacanze con la famiglia, si concentra anche sui suoi nuovi progetti televisivi. La donna, infatti, è pronta ad esordire in tv come opinionista del Grande Fratello Vip; si tratta della prima volta davanti alle telecamere, a parte le interviste di cui è stata protagonista, e vuole apparire al meglio della forma. Proprio per questo è alla ricerca di giovani stilisti che possano curare il suo look per questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli provoca Signorini, è rivoluzione al GF Vip: porterà i followers “nella casa”

Sonia Bruganelli: nuovo stilista per lei al GF Vip

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
Lo aveva annunciato ad Alfonso Signorini e ha mantenuto la promessa: Sonia Bruganelli arriverà più bella che mai nel salotto dello studio del GF Vip. La donna esordirà quest’anno in tv come opinionista del reality di Canale 5 e ha le idee molto chiare sul suo look. Nelle scorse settimane, infatti, aveva scritto su Instagram di essere alla ricerca di giovani stilisti che possano curare il suo outfit nel corso della sua nuova avventura televisiva.

Hanno risposto senz’altro in molti e oggi, finalmente, arriva l’annuncio che la bella Sonia ha trovato la persona che fa per lei. Sul suo profilo è già disponibile un’anteprima di un abito della collezione del ragazzo e ci sono anche le info per poter vedere altri lavori.

LEGGI ANCHE>> “Ho fatto una scelta sbagliatissima”: Sonia Bruganelli si confessa, troppo trasgressiva

Nonostante le critiche che spesso le sono state rivolte, Sonia Bruganelli ha dimostrato di avere a cuore i nuovi talenti e ne ha approfittato per aiutare uno di loro ad emergere nel difficilissimo mondo della moda. Ora ovviamente i fan sono curiosissimi di sapere come procederà quest’incredibile collaborazione e con quale abito Sonia sceglierà di mostrarsi nella primissima puntata del GF Vip.