Giovanni Antonacci, il nipote di Gianni Morandi vuole quel talent: “È più formativo”

Il nipote di Gianni Morandi ha le idee molto chiare, partecipare ad uno specifico talent, da lui visto come il migliore sulla piazza.

Giovanni Antonacci
Giovanni Antonacci [Fonte Instagram]
Arrivano notizie sempre più particolari sui figli d’arte e sul cammino che hanno scelto di intraprendere. Tra questi c’è anche Giovanni Antonacci, nipote dell’amato Gianni Morandi. Se non tornano i conti, è normale, perché il ragazzo ha preso il nome del papà, un altro artista piuttosto amato. Giovanni è infatti figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi – figlia a sua volta di Gianni. Con nomi così importanti alle spalle, molti si sono chiesti cosa deciderà di fare il ragazzo, che oggi ha 19 anni. Ecco la sua risposta.

LEGGI ANCHE>> Royal family, nuovo scandalo a corte: accusa pesantissima per il nipote di Carlo e Camilla

Gianni Morandi: il suo futuro è nei talent?

Giovanni Antonacci
Giovanni Antonacci [Fonte Instagram]
Essere figlio d’arte ha senz’altro i suoi pro e contro; lo sa bene Giovanni Antonacci, discendente di una famiglia davvero importante per il panorama italiano. Tutti gli occhi saranno stati puntati su di lui negli ultimi anno e molti avranno chiesto al ragazzo se ha deciso di percorrere lo stesso percorso del padre e del nonno. Il ragazzo però sembra avere le idee molto chiare e ha scelto sì la strada della musica ma a modo suo; il diciannovenne ha infatti già prodotto alcuni brani e ha scelto di consacrarsi al rap.

Nonostante questo, o forse proprio per questi motivi, è arrivata al ragazzo la domanda di rito: pensi che nel tuo futuro ci sia posto per un talent musicale? La risposta del ragazzo è piuttosto assennata in tal senso. “Ritengo che Amici sia più formativo. C’è più tempo e poi si va a lezione. Si tratta proprio di una scuola” afferma Giovanni, pronto anche ad ammettere che farebbe parecchio chiasso ma si rimboccherebbe le maniche.

LEGGI ANCHE>> Tempesta D’amore anticipazioni tedesche, Erik perderà tutto: la verità lo incastrerà

Chissà, dunque, che il ragazzo non possa entrare a far parte della scuola di Maria De Filippi proprio da quest’anno. Il programma per la prossima edizione è stato anticipato di diversi mesi e tornerà a Settembre; non è escluso quindi che a breve potremmo vederlo sostenere i provini dell’amato talent.