“Mi fa senso”: Tommaso Eletti, contro di lui un attacco senza pietà

Arrivano critiche davvero pesanti a Tommaso Eletti, per l’atteggiamento mostrato nel corso del reality Temptation Island.

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti [Fonte Instagram]
Tommaso Eletti si è reso protagonista degli ultimissimi gossip per la sua partecipazione al reality Temptation Island, che l’ha visto entrare insieme a Valentina Nulli Augusti. I due non sono riusciti a resistere all’esperienza e una volta fuori dal programma si solo lasciati. Le polemiche però non sono mai finite e oggi a prendere la parole è di nuovo Valentina, che si è detta davvero delusa dal ragazzo.

LEGGI ANCHE>> “È problematico”: Tommaso Eletti di Temptation, per lui un’altra mazzata

E’ ancora polemica: Tommaso Eletti duramente criticato

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti [Fonte Instagram]
Difficile che i gossip attorno alla figura di Tommaso Eletti si sgonfino presto, soprattutto perché Valentina è tornata di nuovo all’attacco contro di lui e sicuramente le sue parole troveranno una replica. In queste ore infatti l’ex protagonista di Temptation Island è tornata su tutto quel che è successo nel corso del reality e non ha certo riservato belle parole per il suo ex.

Nonostante abbia parlato del fatto che fuori dal reality lui si è sempre comportato correttamente, non si è risparmiata critiche di tutti i tipi per quel che successo dopo. “L’ho vissuto in una dimensione molto pulita e ben diversa da quella che avete visto. E questo malgrado le differenze, ma adesso mi fa senso” afferma Valentina, che colpisce davvero duro.

LEGGI ANCHE>> “Si metteva a piangere”: Tommaso Eletti, rivelazione folle su Temptation Island

Dichiara anche che ha visto una persona davvero folle e pericolosa all’interno del programma, che l’ha incolpata del tradimento anche dopo la fine di tutto. I fan poi rincarano la dose e chiedono alla donna se ha avuto modo di vedere le foto che lui ha pubblicato mentre era in vacanza: “è un circo, per essere elegante; tutto già annunciato e previsto” conclude poi Valentina, intenzionata, dunque, ad alimentare la polemica.