GF Vip, ex gieffina furiosa: “Notizie lesive del mio onore”

Una modella molto nota al pubblico italiano è stata chiamata in causa per le intercettazioni al presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Florentino Perez Real Madrid intercettazioni modella Ayda Yespica Ozil
Mesut Ozil, 2019 – Fonte: Getty Images

Florentino Perez con un patrimonio stimato di 2,2 miliardi è uno degli uomini più ricchi di Spagna; d’altrone dal 2009 è il presidente del Real Madrid e proprio quest’anno è stato rieletto fino al 2025. Ma come molti uomini potenti è caduto in una trappola e la sua immagine pubblica sta cadendo a pezzi.

Lo scorso mese infatti sono state rese pubbliche delle intercettazioni di alcune conversazioni private avute da Perez con amici, colleghi e conoscenti. Tra le numerose frasi scandalose che sono venute fuori, c’è anche una notizia che riguarda una donna nota al pubblico italiano.

Il presidente del Real Madrid non faceva nomi in quella chiacchierata, ma Dagospia si è impegnato per unire i puntini e capire chi fosse la modella in questione di cui si parlava. La sospetta non ha gradito affatto le supposizioni. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Levante, amore a prima vista: ma è durato troppo poco

La modella di Milano

Nell’intercettazione rubata Perez parlava dell’ex giocatore del Real Madrid  Mesut Ozil, raccontando al proprio interlocutore che lo sportivo avrebbe lasciato la moglie per una modella di Milano. Fino a qui nulla di particolare, ma a far discutere sono le dichiarazioni successive in cui il presidente riporta le parole di un altro giocatore, Josè Mourinho: “Si avvicinò a Ozil e gli disse che quella ragazza se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter, quelli del Milan e pure i rispettivi staff tecnici”.

LEGGI ANCHE >> Al Bano, la malattia che lo perseguita: “Mi è successo di tutto”

Ma chi sarà questa misteriosa modella? Dagospia ricorda che in quel periodo i gossip parlavano di un flirt tra Ozil e la bella Aida Yespica. La cosa non era stata mai confermata, anzi la modella venezuelana aveva già smentito in varie interviste la storia con il giocatore, ma aveva ammesso un appuntamento innocente in quel di Milano.

Come avrà reagito oggi la Yespica dopo essere stata chiamata nuovamente in causa per la presunta relazione con Ozil? Non tanto bene a quanto pare. La sua risposta arriva tramite i suoi avvocati e in una nota fa sapere: “Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre”. 

Impostazioni privacy