Amici 20, colpo di scena dopo la rottura: c’è il ritorno di fiamma

La coppia che si era creata nel corso di Amici 20, per poi dividersi una volta terminato il programma, fa di nuovo sognare i fan con un colpo di scena. 

Amici 20 colpo di scena
La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

Una delle coppie più amate di Amici 20, quella composta da Deddy e Rosa Di Graiza, aveva deluso i tantissimi ammiratori con la notizia della sua rottura. Ma adesso spuntano nuovi indizi che lasciano intendere un ritorno di fiamma.

Qualche settimana fa era stata proprio la ballerina a confermare la fine della relazione con il cantante, senza rivelare i motivi dell’allontanamento. Secondo alcuni, Daddy non avrebbe risparmiato frecciatine nei confronti della sua ex pur evitando di nominarla, ma lei ha sempre gettato acqua sul fuoco.

Da qualche giorno, invece, una serie di indizi sta insospettendo gli ammiratori dei due ragazzi. Piccoli accadimenti che però potrebbero essere la prova che tra i due ci sia di nuovo del tenero.

Potrebbe interessarti – Amici 21, Giulia Stabile ma non solo: ritorni incredibili nel cast

Amici 20, colpo di scena tra Deddy e Rosa: gli indizi parlano chiaro

Amici 20 colpo di scena
Deddy e Rosa (Instagram)

Deddy era impegnato in una diretta su Instagram, quando si è fatta viva Rosa, che stando al racconto dei siti specializzati in gossip, avrebbe partecipato alla diretta, commentando il tutto con tre cuori rossi. Un segno che quanto meno conferma che tra i due non c’è più maretta.

Ieri sera invece, ai fan dei due ragazzi non è sfuggito il fatto che un amico di Deddy abbia pubblicato su Instagram un filmato in cui si vede l’ex concorrente di Amici che canta ‘Potremmo Ritornare’. Il titolo della canzone è già tutto un programma.

Potrebbe interessarti – Amici, rivelazione a sorpresa: quello che i telespettatori non vedono

Come se non bastasse, i follower più attenti hanno visto sullo sfondo del video un televisore sul quale stavano andando le immagini del serale in cui Rosa e Deddy si sono baciati. Anche questo indizio non è affatto male.

Poi in queste ore ci si è messo  pure Aka7even, amico di entrambi, che si è lasciato andare a un cinguettio sospetto su  Twitter. Il messaggio del cantante sembra riferito proprio a Deddy e Rosa, ed è abbastanza eloquente: “Ho una freccia come cupido. Buongiorn a stanz!”. Adesso i fan della aspettano trepidanti che i loro due beniamini vengano allo scoperto.