Amici 21, Giulia Stabile ma non solo: ritorni incredibili nel cast

Ci saranno grandi ritorni ad Amici 21, la nuova edizione del programma di Maria De Filippi vedrà alcuni ritorni: non saranno tutti volti nuovi

Giulia Stabile ruolo
Giulia Stabile (screenshot Instagram)

Si parla da settimane della nuova edizione di Amici 21. Fino all’ultimo il pubblico aveva sperato in un ritorno per la cantante Arisa, rivelazione dell’edizione 2021, ma a quanto pare le trattative non sono andate come sperato.

Per quanto riguarda il resto degli insegnanti, non si conoscono ancora le scelte di Maria. Anche Rudy Zerbi qualche settimana fa aveva dichiarato di non essere ancora stato riconfermato. Dall’altra parte Raimondo Todaro ha confessato di essere in trattativa con Maria De Filippi per entrare a far parte del programma (anche se non si è ancora ben capito se con il ruolo da insegnante o con altre mansioni).

Nonostante quindi il cast di insegnanti sia incerto, spuntano fuori già i nomi di due ritorni: Maria ha dato loro conferma per quanto riguarda l’edizione Amici 21, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip, peperoncino nella casa: sì a una coppia scottante, scintille assicurate

Maria De Filippi richiama due allieve per l’edizione Amici 21

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia, ballerina di Amici (Screenshot)

Oltre all’ormai appurato ritorno di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 21, si aggiunge anche un altro nome: parliamo di Rosa Di Grazia. Le due dovrebbero entrare tra i ballerini professionisti del prossimo anno, inoltre Giulia aiuterà nelle coreografie, sia per quanto riguarda la costruzione sia per farle imparare ai prossimi allievi.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti riceve un’altra mazzata in questo triste anno: “Periodo di lutti”

L’indiscrezione su Rosa è arrivata da Novella 2000: la ragazza ha stretto molto con il coreografo Mattia Tuzzolino e questo avvicinamento ha subito fatto pensare ad una conferma per Amici 21. In realtà la diretta interessata non si è ancora espressa sulla questione, quindi è in incognita anche la trattativa con Maria De Filippi. Per dirlo con certezza non ci resta quindi che aspettare aggiornamenti.