“Con lei farei tante cose”: bufera su Diletta Leotta, proposta shock dal collega

Tempi neri per Diletta Leotta, la giornalista sportiva si ritrova da giorni nel vortice delle accuse: arriva la dichiarazione di un collega 

Diletta Leotta Can Yaman finale
Diletta Leotta [Fonte Instagram]
La giornalista sportiva Diletta Leotta ha chiuso da poco la sua storia con l’attore turco Can Yaman. Nel vortice del gossip da ormai mesi poiché gran parte dei fan non hanno mai creduto in questa relazione, complici del fatto le foto di coppia pubblicate da entrambi, sempre fatte da professionisti.

Falsa o vera, la relazione tanto chiacchierata è giunta al termine. Dopo le critiche per via della storia con Can Yaman, si sono aggiunte quelle per la festa dei 30 anni.

Diletta ha festeggiato in grande, ma di Can neanche l’ombra. Il compleanno  è stato condiviso su tutti i social, soprattutto nelle Instagram stories e da lì è scaturita la polemica: alcune donne erano state ingaggiate ma portavano dei lampadari sulla testa e la scelta di ‘donne oggetto’ non è stata condivisa dal pubblico.

Le critiche hanno fatto il giro del web, ed in merito ha detto la sua anche Pistocchi attraverso Twitter. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, il disturbo nascosto per anni: “Ho una fobia”

Diletta Leotta tra le parole di Pistocchi, dichiarazioni spinte: il collega calca la mano

Maurizio Pistocchi (Foto Instagram)

In un lungo post che si riferiva al calciatore Cristiano Ronaldo, Maurizio Pistocchi è stato punzecchiato da un commento di un follower juventino. Attualmente infatti Maurizio si trova senza lavoro, il follower ha rimarcato la cosa già risaputa, aggiungendo: “Potresti chiedere a Diletta Leotta di assumerti per fare l’abat-jour a bordo piscina”.

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini, confessione senza veli: “Il peggiore dei tradimenti”

La frecciata si riferiva alla scelta fatta da Diletta per il suo compleanno di 30 anni. Non ha tardato ad arrivare la risposta di Pistocchi che ha subito controbattuto così: “Con Diletta farei tante cose“.

La frase ambigua ha subito suscitato diverse reazioni, ma il giornalista ha subito voluto specificare di essere stato frainteso (almeno così ha dichiarato subito dopo il commento), voleva riferirsi alla professionalità della donna e alla sua intelligenza.