Le prossime puntate di Una Vita sono davvero imperdibili: le anticipazioni svelano che appena uscita dal carcere, Genoveva affronterà Felipe..

Le anticipazioni di Una Vita per il 20 e 21 agosto svelano che saranno due puntate incredibili. Un colpo di scena dietro l’altro appassioneranno i fan della soap spagnola.
Vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà tra Felipe e Genoveva.
Nella puntata di oggi Laura rientrerà a casa di Alvarez Hermoso, dopo essere stata in carcere da Genoveva. Grazie a lei, la Salmeron è in procinto di uscire di prigione, ma all’avvocato non dirà nulla. Arriverà il commissario Mendes che informerà Felipe, che il giudice ha disposto il rilascio.
L’avvocato andrà su tutte le furie, grazie alla lettera con la confessione di Santiago, ora è certo che Genoveva è un’assassina.
Mendes gli dirà che non potrà fare diversamente e Genoveva sarà rilasciata.
Nel frattempo Ramon informa la famiglia di aver deciso di buttarsi in politica, dopo l’invito e il consiglio di Don Armando, marito di Susanna.
L’amico dell’avvocato Alvarez Hermoso è ignaro di ciò che sta per accadere nella sua dimora, non appena Genoveva arriverà a casa.
LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, novità grossa per Manuela Carriero: una svolta professionale
Una Vita: un violento scontro tra Felipe e Genoveva finisce male

Il rientro a casa di Genoveva sarà un momento devastante per Felipe.
La donna inizierà a fare la vittima e a dirgli che non è quella l’accoglienza consona per una moglie, ma stavolta questi giochetti non funzioneranno.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle: Milly ruba a Mediaset, posto speciale per la Vip
Felipe farà leggere alla Genoveva la lettera di Santiago, in cui specifica che la Salmeron è colpevole dell’omicidio di Ursula e di quello di Marcia.
Genoveva si difenderà dicendo che si tratta di menzogne e Felipe esploderà: “Non ti considero mia moglie, me ne vado”.
Mentre si avvierà alla porta, i due avranno un violento scontro prima a parole, poi l’avvocato per superarla e andare via, la aggredirà e la farà cadere malamente.
Genoveva sbatterà la testa in un mobile e rimarrà incosciente. Felipe chiamerà un medico e la soccorrerà, ma la Salmeron non darà segni di vita.
Le conseguenze di questo incidente saranno gravissime e clamorose.