Temptation Island, novità grossa per Manuela Carriero: una svolta professionale

Manuela Carriero è uscita da Temptation Island insieme a Luciano Punzo e la sua vita grazie al programma è già cambiata molto. In arrivo novità anche in ambito professionale.

Manuela Carriero Luciano Punzo Temptation Island novità lavoro carriera
Manuela Carriero e Luciano Punzo – Fonte: Instagram

Anche quest’anno Temptation Island è stato uno dei programmi più chiacchierati dell’estate e come sempre molte coppie sono scoppiate, qualcuna è sopravvissuta e altre sono nate. Una su tutte quella formata da Manuela Carriero e Luciano Punzo.

Manuela è entrata all’interno del programma insieme al suo fidanzato Stefano Sirena, con il quale aveva una storia da quattro anni e mezzo. La relazione non stava andando da nessuna parte e il lockdown ha dato alla loro storia il colpo di grazia; così i due hanno deciso di partecipare alla trasmissione per risollevare le sorti del loro rapporto.

Ma le cose in realtà una volta arrivati all’Isola delle Tentazioni sono precipitate e dopo l’atteggiamento di Stefano, Manuela si è lasciata affascinare da un tentatore, Luciano Punzo appunto. A differenza di quanto succede di solito, i due hanno continuato la loro frequentazione fuori dal programma e sembra che stiano passando insieme tutta l’estate.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi svela un segreto su Costanzo: “Lo obbligo a farla”

Un nuovo lavoro per Manuela

Ovviamente Manuela e Luciano, inebriati dall’improvvisa notorietà, non hanno rinunciato a condividere ogni momento della loro estate, tra vacanze e divertimenti, ma anche momenti meno carini. Qualche giorno fa infatti hanno raccontato ai fan anche una litigata che secondo molti avrebbe dovuto rimanere privata. Le critiche sono piovute e gli ex protagonisti di Temptation sono stati accusati di essere finti e costruiti, ma anche di qualcos altro.

LEGGI ANCHE >> “È problematico”: Tommaso Eletti di Temptation, per lui un’altra mazzata

Vedendoli sempre in giro a godersi la vita, le persone si sono chieste se non avessero un lavoro e per questo li hanno criticati; Luciano e Manuela non hanno tardato a rispondere. La Carriero infatti ha spiegato agli utenti la situazione attuale e che cosa gli riserverà il suo futuro professionale; sembra che alla donna non interessi affatto il mondo dello spettacolo.

“Siamo in giro proprio per il lavoro di Luciano. Lui è un modello e domani ha uno shooting. Io dopo aver lasciato il mio lavoro a tempo indeterminato per seguire il mio ex non ho più trovato un lavoro stabile. Al momento sono disoccupata, ma ho avuto una proposta come segretaria per settembre”, ha dichiarato Manuela.